La stella Nba Steph Curry è tornato a parlare nelle ultime ore della sua grande passione per il mondo del golf.
Quando parliamo del basket Nba negli ultimi 15 anni possiamo far riferimento in particolare a due persone specifiche, entrambe curiosamente della stessa città, ovvero Akron. Uno è conosciuto in tutto il pianeta da sempre e parliamo di LeBron James, l’altro ha conquistato il pubblico con i risultati e il sacrificio e trattiamo invece della star dei Golden State Warriors Steph Curry.
Figlio e fratello d’arte Curry non è entrato come un top in Nba ma lo è diventato a suon di punti e incredibili record. Grazie a lui questo sport è letteralmente cambiato ed ha introdotto praticamente l’importanza del tiro da tre. Come tanti suoi colleghi anche Curry vede nel golf una grande passione dove trascorrere il proprio tempo libero e magari realizzare nuovi investimenti. Il legame per Curry con questo sport è diventato sempre più importante.
Nelle ultime ore il campione di basket è tornato a parlare di golf per celebrare i numeri e i vantaggi del noto marchio per mazze da golf Callaway. Il noto cestista ha eseguito pubblicamente un’analisi delle nuove mazze di quest’anno della Callaway ed ha lanciato belle parole.
Curry è un grande appassionato di gol e in passato ha partecipato a The Match e ad alcuni eventi del circuito. Il marchio Callaway non è stato gradito a tutti ed alcuni del settore hanno criticato le nuove mazze. Steph – che ha firmato un accordo con questo marchio nel 2023 – ha sottolineato invece i pregi ed ha avuto belle parole per i nuovi modelli sottolineando che aiutano a giocare meglio e a ridurre la dispersione del colpo.
Poi ha confermato di voler continuare questa collaborazione ufficiale affermando: “Il golf è uno sport incredibile che unisce le persone. Sono più che entusiasta di continuare a collaborare con Callaway Golf e il loro straordinario team, ci hanno supportato molto durante la nostra partnership e insieme stiamo sviluppando programmi di successo che stanno rendendo il golf più accessibile a ragazzi e ragazze davvero in tutto il mondo”, fa chiarezza il leggendario campione Nba.
Le parole di Angel Cabrera spiazzano i fans, in attesa dell'inizio del Masters che avverrà…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche…
Si avvicina l'Augusta Masters. Confermata anche per quest'anno la presenza di 12 giocatori "invitati". Ecco…
Arriva la rivelazione di Bryson DeChambeau sul Masters che si giocherà a breve che fa…
Sinner e non solo hanno una grande passione per il mondo del golf. In molti…
Si è completato il secondo giro del Texas Open e per Matteo Manassero è già…