Sterline+sonanti+per+la+Juve%3A+Giuntoli+sta+vendendo
tshotit
/articolo/sterline-sonanti-per-la-juve-giuntoli-sta-vendendo/10449/amp/
Calcio

Sterline sonanti per la Juve: Giuntoli sta vendendo

Cristiano Giuntoli sta valutando seriamente la possibilità di vendere uno dei talenti della rosa bianconera: in arrivo un sacco di soldi.

I tifosi della Juventus stanno attendendo con ansia il mercato di gennaio per capire se davvero sarà possibile vedere arrivare alla Continassa uno o più rinforzi. Il cammino dei bianconeri in campionato è molto soddisfacente e i fan juventini sono convinti che con un paio di pedine di qualità si possa davvero contendere fino alla fine lo scudetto all’Inter.

Vogliono il talento bianconero: Giuntoli potrebbe cedere – Foto La Presse (Tshot.it)

Tuttavia, almeno stando agli ultimi rumors, pare che Cristiano Giuntoli non stia lavorando solo su possibili nuovi ingressi in rosa. Secondo quanto riportato anche dalla testata Turkish Football, infatti, il direttore sportivo bianconero è disposto anche ad ascoltare offerte per alcuni dei giovani talenti che si sono messi in luce negli ultimi mesi.

Tra questi c’è sicuramente Kenan Yildiz, l’attaccante turco (può giocare anche da centrocampista) che ha collezionato cinque presenze in questa stagione con la Signora e che è già riuscito a mettere in mostra tutte le sue qualità. Nell’estate 2022 la Juve è riuscita a prelevarlo a parametro zero dal Bayern Monaco e lo ha subito inserito nella Next Gen. Il talento di Yildiz non è passato inosservato, tanto che il ragazzo è entrato a far parte della Turchia U21 e poi della Nazionale maggiore.

Pioggia di sterline per la Juve: vogliono il giovane talento

Di recente, in un’amichevole contro la Germania, Kenan Yildiz è partito titolare e ha siglato uno splendido gol nel match poi vinto 3-2 dalla sua Nazionale. Proprio questa crescita così importante sta attirando l’attenzione di molti big club europei: le sirene più forti sembrano quelle provenienti dalla Premier League.

L’Arsenal vuole Kenan Yildiz: la Juve apre – Foto ANSA (Tshot.it)

Sempre stando a quanto riportato da Turkish Football, pare che l’Arsenal sia la squadra maggiormente interessata al talento della Juventus. I Gunners hanno osservato a lungo Yildiz e hanno già chiesto informazioni a Madama sulla sua disponibilità: finora da Londra non è ancora arrivata nessuna offerta concreta per il giocatore, ma gli esperti di calciomercato rivelano che l’Arsenal potrebbe affondare il colpo già nel mercato di gennaio.

La Juventus ha recentemente prolungato il suo contratto fino al 2027 e ha già rifiutato le offerte di prestito per Yildiz. Per la dirigenza bianconera Yildiz è uno dei giocatori su cui costruire il futuro del club, ma davanti a una super offerta Giuntoli vacillerebbe: rimettere a posto i conti continua a essere la priorità dell’ex ds di Napoli e Carpi. Chiaramente servirà una proposta adeguata per convincere la Juve a privarsi di un talento come Yildiz (non meno di 20-25 milioni, ndr): sul giovane turco ci sarebbe anche il Liverpool.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

5 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago