[galleria id=”471″]Tiger Woods potrebbe vedersi sui campi da golf non prima del 2012 con 300 milioni di euro in meno in banca (finiranno a Elin) e svariati sponsor in fuga (tranne Nike e EA), ma una sicurezza sarà il suo fedele caddie, Steve Williams.
Il suo caddie di fiducia, il neozelandese Steve Williams, che ha non molto tempo fa accompagnato Tiger in tutti i circuiti, non intende lasciare a piedi il campione e nel frattempo tornerà nel mondo delle corse automobilistiche giusto per ingannare l’attesa. Ma quando Woods gli porgerà la sacca lui la prenderà immediatamente.
Steven afferma di non sapere (o meglio di non voler dire, giustamente) cosa Tiger faccia al di fuori del campo, che il loro è un rapporto di grande stima ma principalmente lavorativo e quindi che non ci sia motivo di terminare anzitempo questo accordo così fruttuoso. Ovviamente il neozelandese è dispiaciuto per cosa sta vivendo la famiglia del numero uno al mondo, “Mi gira un po’ la testa in questo momento, ma la gente non si rende conto che io vivo in Nuova Zelanda e viaggio per lavoro con lui, non vivo con lui”.
Prosegue il processo di crescita e di sviluppo del golf nel panorama nazionale. Anche per…
Matteo Manassero torna subito in campo. C'è anche lui nel field dei partecipanti dell'evento che…
C'è un grosso problema sul PGA Tour, le ultime notizie non lasciano spazio a nuove…
Tiger Woods ha riscritto più volte la storia del mondo del golf e sicuramente le…
Rory McIlroy si presenterà all'Augusta Masters con un importante primato in classifica, il miglior viatico…
Grande delusione per Donald Trump nel mondo del golf: il presidente degli Stati Uniti d'America…