Steve+Williams+si+lascia+scappare+un+insulto+infelice+su+Tiger+Woods
tshotit
/articolo/steve-williams-si-lascia-scappare-un-insulto-infelice-su-tiger-woods/4085/amp/

Steve Williams si lascia scappare un insulto infelice su Tiger Woods

Steve Williams insulta Tiger Woods e si lascia prendere la mano, nasce il nuovo “scandalo”. Prendete un caddie che ha collaborato con successo con un campione e che gli è stato vicino anche nei momenti di difficoltà, salvo poi essere scaricato senza troppi complimenti. Poi unite la felicità per un gran riconoscimento, che fa riaffiorare la rabbia e la frustrazione. Metteteci anche un pizzico della tipica ipocrisia americana et voilà avrete servita la trama del nuovo scandalo a sfondo razzista che ha coinvolto lo sport a stelle e strisce e più precisamente il golf.

Cosa è successo? Steve Williams ha ricevuto a Shangai il gong d’onore alla cena dei caddie, per il suo operato soprattutto con il nuovo partner Adam Scott. Nella felicità del momento ha affermato: “Ho esultato così in modo scomposto quando Adam ha vinto perché volevo metterlo nel c..o nero di Woods“.
 
Ora, l’uscita è decisamente infelice, ma da qui a definire Steve Williams un razzista forse è un pelo troppo esagerato. Tuttavia poteva evitarlo e contare fino a un milione prima di pronunciare quelle parole. Il neozelandese è stato poi ovviamente subissato di critiche, fino a dover pubblicare le scuse sul sito ufficiale.
 
Ricordiamo che Steve Williams ha vinto con Tiger Woods 13 trofei su 14, è stato vicino al californiano anche nel momento del clamoroso scandalo sessuale e l’ha accompagnato nelle sfortunate gare di rientro. Poi, a luglio, il licenziamento improvviso, comunicato nientemeno che alla stampa prima ancora che al diretto interessato.
 
Non è difficile immaginare la carogna che è montata su a Steve Williams, che ha scelto però forse le parole sbagliate per fargliela pagare a Tiger. Peccato, ha perso un’occasione ghiotta. Tuttavia potrebbe rifarsi presto dato che Adam Scott è dato in grande forma e oggi inizierà il giro finale dell’HSBC Championship 2011 nelle posizioni che contano.
 
Ma conosciamo bene il mondo degli sponsor e le pressioni esagerate a cui tutti i personaggi del golf sono sottoposti. Dunque non sarebbe una sorpresa se anche Adam Scott si vedesse costretto a licenziare Steve Williams, proprio a causa di questa uscita.

Recent Posts

Golf, attacco al LIV: Brooks Koepka scatena le polemiche

Arriva un attacco nei confronti del LIV Golf da parte di una delle stelle del…

4 ore ago

Tiger Woods e Vanessa Trump, interviene Donald Trump: le parole lasciano di stucco

La relazione del campione di golf Tiger Woods e della sua nuova compagna Vanessa Trump…

20 ore ago

Golf, prima vittoria in carriera e due risultati da record: ecco chi può essere l’outsider all’Augusta Masters

Domenica scorsa ha vinto il suo primo torneo sul PGA Tour con due risultati da…

22 ore ago

Tiger Woods, salti di gioia dopo l’annuncio: tifosi in estasi

L'annuncio che riguarda Tiger Woods da parte di un suo grande ex collaboratore manda i…

1 giorno ago

Road to Italian Open, si riparte: ecco le date e tutti i dettagli

Prosegue il processo di crescita e di sviluppo del golf nel panorama nazionale. Anche per…

2 giorni ago

Manassero ci riprova, subito in campo nel prossimo torneo PGA: ecco quando si gioca, c’è anche Molinari

Matteo Manassero torna subito in campo. C'è anche lui nel field dei partecipanti dell'evento che…

2 giorni ago