Elisabetta Canalis semplicemente irresistibile nel suo ultimo post pubblicato su Instagram: look troppo sexy
Nata a Sassari il 12 settembre 1978, Elisabetta Canalis è una showgirl che oggi come oltre vent’anni fa rappresenta un’eccellenza del mondo dello spettacolo italiano e non solo. Era il 1999 quando esplose letteralmente grazie a ‘Striscia la Notizia’.
Antonio Ricci la scelse come velina mora al fianco della bionda Maddalena Corvaglia per il suo tg satirico. Un’accoppiata vincente che, per tre anni, fece sognare milioni di italiani. Gli stessi spettatori che nel 2003 non esitarono a supportare la Canalis in quello che è stato sicuramente il suo progetto più bollente: il calendario senza veli pubblicato dalla rivista ‘Max’.
Elisabetta è anche un’affermata attrice, ha recitato in ‘Carabinieri‘ e ‘Love Bugs’ ma non solo: anche al cinema ha trovato grande spazio. Nel 2006 il successo nel cinepanettone con Christian De Sica ‘Natale a New York‘ per poi incassare ancora critiche positive due anni dopo nella commedia romantica ‘La Seconda volta non si scorda mai’ insieme al comico campano Alessandro Siani.
La vita privata di Elisabetta Canalis è stata caratterizzata da diversi amori nel corso degli anni. Il primo, tra i più amati dai fan, è sicuramente nei primi anni 2000 quello con l’ex calciatore Bobo Vieri.
Piccantissima Canalis: tutti a bocca aperta
Circa dieci anni dopo è scoccata la scintilla con George Clooney, divo di Hollywood grazie al quale Elisabetta ha meritatamente conquistato la notorietà anche negli Stati Uniti. È stata infine sposata per ben nove anni con il chirurgo statunitense Brian Perri.
Insieme dal 2014 ad inizio 2023, la coppia ha anche avuto una figlia: nel 2015 è nata Skyler Eva. Elisabetta è una bellezza ancora oggi irresistibile e lo dimostrano i social network sui quali è estremamente attiva. In particolar modo su Instagram dove ha una fan base numerosissima e molto affiatata – circa 3,5 milioni di seguaci – ai quali l’ex velina si mostra in tutta la sua infinita sensualità.
In tal senso la showgirl sarda nelle scorse ore ha mandato in tilt l’intero web con uno scatto assolutamente esagerato. Look estremamente piccante con stivali neri, pantaloncino corto che mostra le gambe perfette della 45enne sassarese ma non solo. Gli occhi cadono sulla camicetta bianca cortissima che lascia libero l’addome scolpito della straordinaria Elisabetta Canalis.
Tutti letteralmente rimasti senza parole dopo l’istantanea che, in poche ore, ha fatto il pieno di likes e commenti. Migliaia intervenuti per sostenere la showgirl e la sua bellezza senza tempo: Elisabetta Canalis, oggi più che mai, è semplicemente insuperabile.