Stramare-Pellegri, scatto piccante: Carolina lascia tutti senza fiato

Carolina Stramare e Pietro Pellegri si mostrano sempre più innamorati su Instagram: la modella genovese fa impazzire i fan.

Come sanno bene coloro che seguono molto attentamente il gossip, l’estate è sempre il periodo in cui nascono nuovi amori anche tra i personaggi famosi. Non è raro vedere scatti in spiaggia che immortalano due vip su cui erano già circolate alcune voci nelle settimane precedenti: proprio quelle immagini sono una sorta di ‘annuncio’ da parte dei protagonisti, che vogliono così comunicare al mondo la loro relazione sentimentale.

Carolina Stramare, scatto rovente
Carolina Stramare, scatto piccante (Instagram) – tshot.it

Anche Pietro Pellegri e Carolina Stramare hanno scelto di ufficializzare il loro amore su Instagram la scorsa estate. I due innamorati non hanno scelto il mare: l’attaccante del Torino e la modella reduce da Pechino Express hanno scattato una foto in ascensore con i loro volti coperti dai loro telefoni. Tuttavia il bacio che Pellegri dà alla Stramare toglie ogni dubbio.

Fin da subito il popolo dei social si è scatenato alla vista di questa foto: in tanti hanno voluto fare tanti auguri alla nuova coppia e più di qualcuno ha fatto battute sul fatto che la Stramare si sia sempre dichiarata juventina (in passato è stata anche con Dusan Vlahovic, ndr). La modella ex Miss Italia ha due anni in più del calciatore granata ma questa differenza non sembra creare alcun problema ai due innamorati, che provengono entrambi da Genova.

Pellegri e Stramare, che scatto su Instagram: pioggia di like

La storia d’amore sembra proseguire a gonfie vele e lo si può intuire anche dalle ultime foto pubblicate da Carolina Stramare su Instagram. Negli scatti, che hanno ottenuto tantissimi like, si può vedere come la relazione tra Pietro Pellegri e la giovane modella sia davvero molto intensa. I fan hanno apprezzato soprattutto uno scatto in bianco e nero, dove la coppia si mostra sui sedili di un treno.

Scatto piccante di Stramare e Pellegri
Carolina Stramare e Pietro Pellegri sempre più innamorati: l’entusiasmo dei follower – Credit Instagram Carolina Stramare (Tshot.it)

Pellegri prende teneramente il polso della Pellegri, come per proteggerla: anche in questa foto l’attaccante del Torino la bacia sui capelli, con la Stramare che si appoggia sul suo innamorato. “Ieri sera mi sono addormentata pensando che non cambierei nulla di noi – ha scritto la genovese nella didascalia in aggiunta alla foto – Oggi mi sono svegliata e penso la stessa cosa, ma più forte“.

Non poteva mancare il commento del 22enne granata: “Mi hai fatto scoprire l’amore, sei speciale“, scrive Pellegri. Tanti i commenti dei fan che esprimono tutto il loro apprezzamento per la coppia e augurano a entrambi tanta felicità.

Gestione cookie