Straripante: Ainett Stephens, scollatura esagerata. Passa il tempo, ma solo per gli altri. La modella venezuelana, naturalizzata italiana, mantiene inalterato il suo incredibile fascino.
L’abbiamo conosciuta, televisivamente parlando, nell’ormai lontano 2006, nel game show di Italia 1, Il Mercante in Fiera. Nello show, condotto da Pino Insegno, Ainett Stephens era la Garra Nera. Sono bastate un paio di puntate per farla diventare l’attrazione principale dello show.
Dopo quasi vent’anni il game show, Il Mercante in Fiera, è tornato in tv e con qualche, sostanziale, cambiamento. Il conduttore è rimasto il medesimo, ovvero Pino Insegno, ma è cambiata la casa del game show, passato da Mediaset alla Rai, così come è cambiata colei che incarna la Gatta Nera, non più Ainett Stephens, bensì la 19enne Lavinia Abate.
Lo stesso conduttore romano, parlando della nuova edizione del game show, in onda su Rai 2, ha detto che la Gatta Nera non avrebbe più avuto il volto di Ainett Stephens dal momento che “è diventata grande“. Una battuta che non deve essere piaciuta molto alla diretta interessata e che, a quanto pare, non ha portato finora nemmeno granché fortuna alla trasmissione stessa.
La modella venezuelana ha risposto a Pino Insegno con gran classe, augurando ogni bene alla nuova edizione del game show. Poi, nei suoi spazi social, ha raccontato come fa a mantenersi così in forma.
41 anni e non sentirli. Ne sono passati quasi venti da quando ha ammaliato il pubblico di tutta Italia nelle vesti della Gatta Nera. Chissà che gli attuali, bassissimi ascolti, della nuova edizione de Il Mercante in Fiera, non dipendano anche dalla sua assenza.
Sfogliando le immagini presenti sul profilo Instagram di Ainett Stephens non si può far altro che constatare come il tempo, per la modella e showgirl venezuelana, sia un’entità in grado di donare ulteriore bellezza e non certo di sottrarla. Ed è per questo motivo che la ex Gatta Nera riesce a sfoderare un fisico da urlo. Al suo numeroso popolo di follower la modella dispensa buoni consigli per vivere bene e tenersi in forma.
Per mantenere i suoi 182 centimetri di statuaria bellezza Ainett Stephens ha confessato di mangiare un kiwi con lo yogurt, ogni mattina. E poi tanto sport. La si può trovare spesso in palestra così come non è raro ammirarla su un campo da golf. Ma al di là della dieta e dello sport, la sua straripante bellezza è soltanto figlia della sua serenità. Dal 2015 è sposata con l’imprenditore Nicola Radici. La coppia ha un figlio, Christopher, di sette anni. Il suo più grande segreto… di bellezza.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…