Straripante: Monica Bertini è da guardare con cautela

Monica Bertini si mostra in splendida forma, la conduttrice di Sport Mediaset sta entusiasmando sempre più i suoi fan.

La regina del calcio in Mediaset non si smentisce, Monica Bertini è al massimo della forma e lo conferma con le ultime trasmissioni seguitissime anche per il suo look e per la sua avvenenza.

Monica Bertini straripante
La conduttrice ammalia anche sul web (Instagram) – tshot.it

Il calcio italiano ha tante regine nei vari salotti televisivi. Le emittenti a pagamento mettono in mostra giornaliste come Giorgia Rossi e Federica Masolin, Sportitalia risponde con Jolanda De Rienzo, la Rai replica con Simona Rolanda. In casa Mediaset invece da anni si va sul sicuro con un volto che garantisce qualità e amore del pubblico come Monica Bertini.

La conduttrice è ormai una sicurezza su Italia 1, Monica Bertini si alterna tra i tg e la conduzione di Pressing in tarda serata con grande disinvoltura. Il pubblico italiano sa di avere un punto di riferimento, la sua bellezza emerge anche a fine anno.

Monica Bertini, un abito che fa sognare

I telespettatori italiani hanno atteso sino in terza serata l’ultima edizione di Pressing, l’analisi del campionato ha registrato un buon seguito di pubblico. La padrona di casa è stata sempre impeccabile, ha accompagnato il racconto della giornata in relax e, soprattutto, è stata al centro dell’attenzione per il suo look. Monica Bertini infiamma gli italiani, il suo corpo è ben modellato e fa sognare gli italiani.

Monica Bertini in primo piano
La conduttrice di Mediaset incanta gli italiani (Instagram) – tshot.it

La presenza della Bertini in studio è un grande valore aggiunto, il pubblico da casa ha seguito con attenzione il programma ma ha guardato con grande trasporto la conduttrice. Decolletè in primo piano e gambe tonificate anche da allenamenti costanti in palestra, Monica Bertini è in un’ottima forma fisica e non si nasconde di certo in questo buon momento professionale, amplificato dai social: ha più di 500mila fan su Instagram.

La conduttrice è un punto di riferimento in Mediaset, il volto di punta femminile confermato anche nel 2024. La ripartenza della Coppa Italia e i prossimi appuntamenti con la Supercoppa Italiana, che si giocherà in Arabia Saudita, la confermano come un’assoluta protagonista del calcio in chiaro.

La quarantenne seguirà con particolare attenzione proprio la nuova edizione della Supercoppa, il suo fidanzato sarà all’opera con la sua squadra. Monica Bertini è legata al direttore dell’Inter Piero Ausilio. È una coppia che raramente concede spazio al gossip, la giornalista però avrà un pensiero in più guardando agli appuntamenti di gennaio.

Gestione cookie