Brutte notizie per la squadra bianconera. Perché un altro titolare si è fermato ancora e ora arriva l’aggiornamento riguardo quelle che sono le sue condizioni e i tempi di recupero.
Momento particolare e difficile per la società che vuole provare ad ottenere importanti risultati quest’anno, ma che possono arrivare soltanto con il duro lavoro che sta provando a fare l’allenatore nonostante diverse difficoltà.
Perché ora aumenta il numero di giocatori fermi che non sono a disposizione e c’è il rischio che possa arrivare una nuova notizia in merito al suo ultimo infortunio che può tenerlo fuori ancora per diverso tempo.
Serie A: altro giocatore infortunato
Altro giocatore che si è infortunato in Serie A e in queste ore si cerca di capire quando potrà rientrare per aiutare il resto dei suoi compagni. Perché al momento c’è una sorta di mistero per quanto riguarda le condizioni del giocatore. L’allenatore sa che non potrà contare su di lui ancora nei prossimi giorni e le prossime partite potrebbero essere senza la sua presenza.
Si attendono aggiornamenti in merito a quanto accaduto. Perché l’attaccante bianconero potrebbe non prendere parte alle prossime partite e i tifosi si chiedono quando sarà il momento del suo rientro in campo. C’è una sorta di mistero e tutti vogliono capire quali possono essere i suoi tempi di recupero.
Udinese: infortunio Success, condizioni e tempi di recupero
Isaac Success si è infortunato di nuovo e non si sa quando tornerà. Sono in continuo monitoraggio le condizioni dell’attaccante dell’Udinese che si è fermato e ora deve aspettare per il suo rientro.
Gabriele Cioffi spera di potere di nuovo avere a disposizione il prima possibile Isaac Success che ha ancora molta voglia di dimostrare come lo scorso anno. Al momento non si sa nulla sui tempi di recupero visto che il calciatore si è trovato costretto a doversi allenare a parte.
Tempi di recupero Success: rientro posticipato
Momento difficile per l’Udinese che quest’anno nella zona offensiva ha dovuto arrangiarsi in diversi modi. Oltre all’infortunio di Success sono out da tempo anche Deulofeu, il nuovo acquisto Davis quasi mai utilizzato e il giovane Semedo. Soltanto Thauvin è riuscito con Lucca a tenere al momento la squadra a galla e c’è bisogno che tornino tutti il prima possibile.
Presto sarà il turno di Deulofeu per il recupero dall’infortunio, mentre per Success e Davis bisognerà ancora aspettare e capire quando ci sarà il rientro di questi due attaccanti che mister Cioffi aspetta con ansia.