Arrivano le parole del presidente riguardo il futuro dell’ex Roma. C’è la Serie A che lo aspetta, ecco tutti i dettagli.
Cambia il suo destino sulle orme di Daniele De Rossi: ecco le ultimissime riguardo la nuova squadra dell’ex giocatore della Roma che può andare in Serie A.
C’è una nuova leva di giovani allenatori italiani che possono trovare il loro spazio in Serie A. Da Thiago Motta a Gilardino, passando per Palladino, De Rossi, Italiano e tanti altri ancora. Dalla C alla B, si sta rinnovando e non poco il settore tecnico con tanti giovani in rampa di lancio. Ecco perché l’ex Roma potrebbe seguire la scia dell’ex compagno di squadra De Rossi, protagonista in questa stagione in giallorosso.
C’è questa possibilità di un approdo in Serie A per l’ex giocatore della Roma che è uno dei candidati per la panchina del club. Ecco tutti i dettagli svelati dal presidente.
L’ex Roma, considerato tra gli enfant prodige fra i giovani tecnici italiani in circolazione, può avere la sua chance di allenare in Serie A come il suo compagno di squadra Daniele De Rossi.
Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Sportiva, ha parlato del futuro dell’allenatore Alberto Aquilani.
Due facce della stessa medaglia visto che, questa volta, a chiamare Aquilani è la Fiorentina che può sceglierlo per sostituire Vincenzo Italiano, che lascerà i viola al termine della stagione.
Lo stesso allenatore, in conferenza stampa, non ha chiuso questa porta. Ecco le dichiarazioni di Aquilani riguardo l’accostamento alla Fiorentina.
“Sono state bene a Firenze dove ho raggiunto dei risultati importanti nel settore giovanile. Ho dei buoni legami con chi lavora all’interno del club. Le voci nascono da questo. Io sono concentrato sul Pisa, so come funziona in questo ambiente. Alla fine di questa stagione tireremo le somme e vedremo cosa ne sarà”.
Dopo l’apertura del tecnico, non arriva nessuna smentita da parte del presidente del Pisa Corrado riguardo la possibile nomina come nuovo allenatore della Fiorentina di Aquilani. Il tecnico è fra i candidati per la panchina dei viola anche se, per il momento, non c’è ancora nessuna trattativa.
“E’ un tecnico che ha le idee chiare. I rapporti fra me ed Alberto sono ottimi. Capisco che determinati accostamenti possono solo far piacere. Lui ha con il Pisa un altro anno di contratto ma posso dire che non tapperò le ali ad Aquilani. La Fiorentina lo sta osservando ma lui in questo momento è concentrato solo sul finale di stagione con noi”.
Come il suo compagno di squadra, ai tempi della Roma, Daniele De Rossi, l’ex centrocampista può avere la sua chance e confrontarsi nella massima serie del campionato italiano in una piazza importante come quella di Firenze. Solo il tempo potrà dare una risposta, riguardo l’eventuale ingaggio della Fiorentina di Aquilani come nuovo allenatore. Per il momento i viola lo tengono sott’occhio.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…