Svolta Bove: nuova idea in Serie A, De Zerbi sblocca l’affare

Edoardo Bove sembra essere sempre più vicino a lasciare la Roma. Per lui possibile una nuova idea nel nostro campionato: i dettagli

L’avventura di Edoardo Bove con la maglia della Roma sembra essere agli sgoccioli. I giallorossi hanno deciso di sacrificarlo per andare a prendere un centrocampista e per il giocatore cresciuto a Trigoria crescono le possibilità di restare in Serie A. Sono in corso al momento le valutazioni da parte del suo entourage per avere un quadro sicuramente molto più chiaro e capire quale soluzione potrà essere la migliore. Si è parlato molto del Napoli o della Fiorentina, ma attenzione ad una opzione che fino a questo momento mai nessuno ha preso in considerazione.

Bove Serie A: nuova idea di calciomercato
Bove in uscita dalla Roma (Lapresse) – tshot.it

Una squadra in Serie A in questi ultimi giorni di calciomercato potrebbe piazzare un colpo a sorpresa e regalare Bove al suo centrocampista. Si tratta al momento di una idea considerando che non si hanno notizie su una trattativa. Ma la parte finale della sessione ha sempre regalato sorprese e questa rappresenta una di quelle idee last minute destinate a decollare.

Calciomercato: Bove resta in Serie A, una big ci prova?

Edoardo Bove spera di poter restare in Serie A. Con il passo indietro da parte del Napoli, la Fiorentina ad oggi sembra essere la squadra in pole position. La Viola dopo la cessione di Nico Gonzalez è pronta ad affondare il colpo per un centrocampista che piace davvero molto a Palladino. Ma attenzione ad una soluzione last minute.

Secondo quanto riferito da footmercato.net, il Marsiglia è pronto ad affondare il colpo per Adli. Una cessione che costringerebbe i rossoneri a individuare un nuovo centrocampista in questo calciomercato. La pista Koné sembra essere impraticabile per questioni economiche e Bove potrebbe diventare una idea soprattutto perché Fonseca lo conosce molto bene avendolo lanciato alla Roma. Un profilo che piace al tecnico e a questo punto non è da escludere un tentativo.

Idea Bove per il Milan
Fonseca potrebbe chiedere Bove al Milan (Lapresse) – tshot.it

Per il momento gli obiettivi sembrano essere diversi e per questo motivo Bove resta una idea. Ma il calciomercato regala sempre molte sorprese e non possiamo escludere nulla ad oggi.

Mercato: il Milan ci prova con Bove?

Il Milan ha bisogno di un centrocampista e Bove rappresenta una carta considerando anche il fatto che Fonseca lo ha lanciato tra i professionisti. Una opzione di calciomercato da non sottovalutare e vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca oppure si opterà su un profilo completamente differente.

Categorie Senza categoria
Gestione cookie