E’ tutto pronto ormai per l’arrivo del nuovo allenatore in panchina perché il club ha deciso di affondare il colpo su Antonio Conte che accetta l’offerta.
Il tecnico ex Juventus e Inter è ora pronto ad una nuova avventura, sempre in Italia, come si era promesso. Vuole stare più vicino alla sua famiglia e prendere un altro progetto stimolante che può essere decisivo per la sua carriera in vista del futuro. Perché l’allenatore ha come obiettivo quello di tornare e vincere appena possibile, ma anche di voler realizzare il sogno di vincere la Champions League che tanto desidera da anni.
Ora ci siamo perché può arrivare da un momento all’altro la svolta decisiva per l’ok definitivo che andrebbe a concludere l’affare tra Conte e la sua prossima squadra. Il tecnico può essere annunciato proprio in queste settimane, visto che siamo arrivati alla fine della stagione.
Occhio alla sorpresa dietro l’angolo in arrivo visto che tante sono le squadre che hanno provato ad ingaggiare Antonio Conte come nuovo allenatore: Napoli, Milan, Juventus, Bayern Monaco, Chelsea e anche altre in Italia e nel resto d’Europa. Non sono mancate le tentazioni dall’Arabia Saudita, ma al momento non ha nessuna intenzione di piegarsi ai soldi degli sceicchi.
La situazione sembra essersi sbloccata e ora ogni momento può essere buono e decisivo per vedere di nuovo in Italia l’allenatore con un altro top club per provare a dare dei segnali di svolta alla storia della società.
E alla fine arriva…Antonio Conte! E’ così che si potrebbe andare a titolare un film se fosse fatto sul calciomercato di Serie A per la panchina di un club. Occhio all’annuncio in arrivo da un momento all’altro.
Secondo i colleghi di calciomercato.it ora Antonio Conte è pronto a firmare con il Napoli se dovesse arrivare l’offerta giusta. Mossa da parte dell’allenatore che tende la mano al presidente De Laurentiis che già nei mesi scorsi aveva provato a chiudere con lui.
Ora però sembra essere arrivata la svolta decisiva. Secondo cm.it Conte ha abbassato le pretese sul suo ingaggio e può firmare con il Napoli. Da capire adesso dal fronte azzurro con il presidente De Laurentiis che tipo di decisione sarà presa per chiudere questa storia sul prossimo allenatore. Le prossime settimane saranno quelle decisive per una sua firma e l’annuncio.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…