Arrivano aggiornamenti in merito a quello che sarà il futuro di Mason Greenwood pronto ad una nuova avventura dopo essere tornato al Manchester United.
Lo scorso anno l’ha passato in prestito in Spagna con il Getafe dove è stato decisivo in stagione con una grande annata a livello personale condita anche da 10 gol stagionali che ora lo proiettano verso un nuovo futuro. Perché uno di quelli che era considerati tra i più grandi talenti del calcio inglese ha avuto dei brutti anni legati alla sua vita privata.
Dopo essere esploso già alla giovanissima età di 18 anni con la maglia del Manchester United e confermatosi per anni successivi poi lo stop con la decisione dello storico club inglese di mettere fuori rosa Greenwood per aver avuto contro delle accuse dalla sua fidanzata di violenza fisica e sessuale.
Un processo che è poi finito e con il giovane calciatore che è tornato in buoni rapporti con la sua ragazza che ha dato alla luce anche un figlio e ritirato le accuse contro Greenwood, che però resta fuori dai progetti del Manchester United per una questione etica si sta lavorando per venderlo proprio in queste ore.
Sembrava fatta per il trasferimento al Marsiglia di De Zerbi ma Greenwood è stato fermato sempre per questioni legate a ciò che ha vissuto nel privato negli ultimi anni dal Sindaco della città e ora il club francese riflette se chiudere davvero la trattativa con il giovanissimo talento di ancora 22 anni.
Ha voglia di dimostrare di essere una vera stella Greenwood e occhio a quello che può accadere, perché nelle ultime ore è stato accostato in maniera insistente anche a Lazio e Napoli. Adesso proprio il club italiano sembra intenzionato a chiudere l’affare il prima possibile in pochissimo tempo.
Si parla a Il Messaggero di quello che può essere il trasferimento di Greenwood alla Lazio con lo stesso presidente Lotito che ha confermato di aver fatto una super offerta da 25 milioni, più il 50% sulla rivendita, più bonus e commissioni.
Al momento però ci sono anche altri club di mezzo e bisognerà aspettare ancora, ma sembra che la svolta per il trasferimento di Greenwood arriverà proprio nelle prossime ore e con il Marsiglia che può essere beffato proprio da un club di Serie A. Anche la Juventus ha confermato l’interesse per il giocatore inglese. Il Manchester United darà il via libera a 25-30 milioni di euro.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…