Si è parlato tanto di quello che sarà il futuro di Sancho pronto a firmare con una nuova squadra e lasciare il Manchester United per riscattare definitivamente la propria carriera.
Il calciomercato della Juventus passa attraverso a queste settimane perché il club bianconero è pronto ad annunciare diversi grandi acquisti che possono migliorare la rosa affidata a Thiago Motta per questa stagione e per il futuro. La società sta completando diverse cessioni per poi puntare su tanti obiettivi che aveva messo nel mirino.
Tra i tanti giocatori che sono seguiti c’è anche Jadon Sancho del Manchester United che viene da una stagione in prestito al Borussia Dortmund dove ha fatto vedere di essere ancora capace di grandi numeri e di essere decisivo nei big match e per questo piace tanto alla Juventus.
Uno capace di fare la differenza nella zona offensiva e negli ultimi metri di campo, ma su Sancho non c’è soltanto la Juventus che vuole comprarlo perché ora anche altri grandi club valutano seriamente il colpo considerando che l’esterno inglese è un classe 2000 e ha ancora soltanto 24 anni.
Calciomercato Juventus: svolta per la firma di Sancho
Ci sono degli aggiornamenti che arrivano per quanto riguarda il futuro di Sancho che lascerà sicuramente il Manchester United perché non rientra più nei piani del club inglese e ha intenzione di trovarsi in poco tempo una nuova squadra. Le prossime ore saranno decisive per vedere come andrà a finire questa vicenda di mercato.
Ci sono nuove notizie che arrivano proprio dall’Inghilterra e riguardano quello che può accadere per Sancho che è seguito da più che ma la Juventus vorrebbe provare ad anticipare tutti e chiudere l’affare con il Manchester United.
Non sarà semplice, anzi, per il giocatore inglese ora si fa viva una nuova società che può seriamente convincere il giocatore a snobbare l’offerta della Juventus perché su Sancho adesso c’è il PSG. Il talento inglese sembra aver strappato già un accordo con il suo agente con il club francese.
Per Sancho il Manchester United non ha intenzione di venderlo per meno di 60 milioni di euro. Una richiesta confermata anche dal portale Sports Zone, anche se ritenuta eccessiva da tutte le società che si sono interessate al giocatore. Ora però il Paris Saint-Germain ha già un accordo con Sancho e la Juventus può restare beffata.