Svolta Thiago Motta, oggi l’allenatore firma col Milan

Ci sono notizie di calciomercato molto importanti sul futuro dell’allenatore pronto a firmare con il nuovo club e c’è la svolta per Thiago Motta.

Un vero e proprio colpo di scena quello che può accadere in queste prossime ore con l’allenatore che è corteggiato da tante società ma una su tutte può chiudere la sua firma, perché c’è la voglia di ottenere subito dei grandi risultati e si vuole provare ad avviare un progetto nuovo e giovane che possa essere anche di un certo spessore a livello internazionale. Ora può arrivare davvero l’accordo definitivo tra le parti.

Ci sono delle importanti notizie che riguardano la decisione di andare a chiudere un accordo totale con il club che è pronto a definire gli ultimi accordi per ottenere poi la firma sul contratto dell’allenatore, perché c’è la svolta per Thiago Motta ora che il Milan ha trovato l’accordo.

Thiago Motta alla Juventus dopo che Conceicao firma col Milan
Thiago Motta alla Juventus, il Milan chiude con Conceicao (LaPresse) – tshot.it

Era nell’aria da tempo la notizia e in queste ore si può chiudere subito tutto, perché sembra che c’è la sensazione che si possa andare avanti con un progetto importante che può seriamente andare a caratterizzare quello che è un nuovo progetto che si vuole cercare di avviare pe tornare grande come un tempo.

Nuovo allenatore Milan, svolta Thiago Motta

Da tempo si parla della Juventus per Thiago Motta ma anche il Milan pensa a lui come nuovo allenatore. Adesso però sembra essere arrivati al momento della scelta definitiva per il club rossonero dopo che è certo l’addio di Pioli ed è saltato l’arrivo di Lopetegui che è stato criticato dai tifosi e bloccato al momento dell’arrivo.

Fonseca prossimo a saltare, ma il Milan punta comunque su un portoghese
Milan, potrebbe essere Conceiçao il nuovo allenatore. Prossime 48 ore decisive (LaPresse) – tshot.it

Secondo le ultime notizie ora per il Milan c’è Sergio Conceicao che si libererà dal Porto dopo l’arrivo del nuovo presidente Villas Boas e proprio oggi tornerà a Oporto per parlare con il numero uno del club e firmare il suo via libera definitivo. A quel punto non basterebbe altro che mettere nero su bianco tra Conceicao e il Milan perché c’è già un principio d’accordo.

Una volta che Conceicao dirà addio dal Porto per firmare con il Milan sarà via libera per Thiago Motta alla Juventus. Le parti sono in continuo contatto e adesso può arrivare il momento della svolta decisiva in vista delle prossime settimane che sono le ultime di stagioni in vista dell’estate e il prossimo anno.

Gestione cookie