Svolta ufficiale Milan, l’accordo è saltato

Sarà un’estate ricca di movimenti per quello che riguarda il Milan con i rossoneri pronti a cambiare molto in vista della prossima stagione.

Dalla panchina al campo sarà un Milan rivoluzionato quello che vedremo a partire dal prossimo luglio con i rossoneri che si apprestano ancora una volta a rivoluzionare il proprio organico.

Calciomercato Milan accordo saltato
Milan, salta un accordo (LaPresse) – tshot.it

L’argomento principe in casa rossonera è quello relativo alla panchina. Stefano Pioli è pronto a salutare il club meneghino nonostante un contratto in essere valido fino al giugno del 2025 ma l’avventura del tecnico appare ormai giunta al termine. In casa rossonera si stanno facendo molte valutazioni su quello che possa essere il profilo adatto per la panchina. Dopo lo stop alla trattativa per Lopetegui, in questo momento in pole sembra esserci Conceicao. Nel frattempo la squadra mercato è al lavoro anche sul fronte giocatori.

Calciomercato Milan, arriva la svolta: salta un accordo

Stando a quanto affermato da Hitc.com, sarebbe saltato al momento l’accordo tra Newcastle e Adarabioyo, difensore del Fulham da tempo nel mirino del Milan. Il centrale, classe 1997, sembrava destinato a trasferirsi nei Magpies ma nelle ultime ore la trattativa avrebbe avuto un forte stop.

Milan salta accordo mercato
Adarabioyo si allontana dal Newcastle (LaPresse) – tshot.it

Il difensore inglese ha il contratto in scadenza nel giugno di quest’anno ed è libero di accordarsi con un altro club a costo zero. Il Milan è sulle sue tracce da tempo ma la concorrenza inglese è forte. Ora che il Newcastle sembra aver allentato i contatti con il difensore, Liverpool e Manchester United sono pronti a dare il loro assalto al difensore. Un affare non semplice quindi per il Milan che è alla ricerca di almeno un centrale di livello internazionale in vista della prossima stagione.

L’addio di Simon Kjaer costringerà il Milan a cercare un difensore centrale per la prossima stagione ma non è da escludere che Malick Thiaw possa essere sacrificato per fare cassa con i rossoneri che dovrebbero quindi cercare un nuovo tassello per la propria retroguardia.

Il sogno per la difesa resta sempre Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino viene valutato circa 35 milioni di euro dal club granata ed il Milan vuole provare a dare continuità al suo assalto dello scorso inverno provando a strappare il centrale ad Urbano Cairo. Non appena sarà terminato il campionato il Milan proverà a riallacciare i contatti con club e giocatore per provare a portarlo in rossonero.

Gestione cookie