Swing Hotels Cup è il nuovo torneo di golf che scatterà a fine mese, più precisamente il 27 febbraio con una natura itinerante in tutti i maggiori circoli di Roma per poi sbarcare il 15 maggio alla finalissima al Pevero golf club sulla Costa Smeralda in Sardegna.
La spinta necessaria all’organizzazione e alla raccolta del budget è arrivata soprattutto dai più importanti hotel romani che si sono uniti agli sponsor per mettere su un’idea interessante e con larghe prospettive. Potrebbe diventare internazionale nel giro di pochi anni.
Quale migliore vettore pubblicitario del golf? Lo sanno bene gli albergatori romani come Hotel dei Mellini e dell’Hotel dei Borgognoni di Roma che hanno subito appoggiato l’idea per unire sport al turismo. Il calendario gare è ben popolato, si inizia con una due giorni il 27 e 28 febbraio all’Arco di Costantino golf club poi circa un mese dopo il 20 e 21 marzo al Circolo Golf Roma Acquasanta
Grazie alle temperature finalmente favorevoli i tempi si fanno più vicini: 27 e 28 marzo al Circolo Parco di Roma; il 10 e 11 aprile al Fioranello golf club; il 17 e 18 aprile all’Olgiata golf club e il 24 e 25 aprile al circolo Archi di Claudio, poi la finale in Sardegna.