Swing Hotels Cup è il nuovo torneo di golf che scatterà a fine mese, più precisamente il 27 febbraio con una natura itinerante in tutti i maggiori circoli di Roma per poi sbarcare il 15 maggio alla finalissima al Pevero golf club sulla Costa Smeralda in Sardegna.
La spinta necessaria all’organizzazione e alla raccolta del budget è arrivata soprattutto dai più importanti hotel romani che si sono uniti agli sponsor per mettere su un’idea interessante e con larghe prospettive. Potrebbe diventare internazionale nel giro di pochi anni.
Quale migliore vettore pubblicitario del golf? Lo sanno bene gli albergatori romani come Hotel dei Mellini e dell’Hotel dei Borgognoni di Roma che hanno subito appoggiato l’idea per unire sport al turismo. Il calendario gare è ben popolato, si inizia con una due giorni il 27 e 28 febbraio all’Arco di Costantino golf club poi circa un mese dopo il 20 e 21 marzo al Circolo Golf Roma Acquasanta
Grazie alle temperature finalmente favorevoli i tempi si fanno più vicini: 27 e 28 marzo al Circolo Parco di Roma; il 10 e 11 aprile al Fioranello golf club; il 17 e 18 aprile all’Olgiata golf club e il 24 e 25 aprile al circolo Archi di Claudio, poi la finale in Sardegna.
Donald Trump è uno dei personaggi più discussi del mondo e non certo per la…
La graduatoria del World Ranking di Golf aggiornata prima dell'inizio dell'Augusta Masters, primo Major della…
Le parole di Angel Cabrera spiazzano i fans, in attesa dell'inizio del Masters che avverrà…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche…
Si avvicina l'Augusta Masters. Confermata anche per quest'anno la presenza di 12 giocatori "invitati". Ecco…
Arriva la rivelazione di Bryson DeChambeau sul Masters che si giocherà a breve che fa…