Szczesny è voglioso di scegliere la migliore destinazione per il futuro. Ecco la destinazione in Serie A, non raggiungerà Cristiano Ronaldo: il motivo
Una nuova squadra a sorpresa in Italia per il portiere polacco: la destinazione a sorpresa per il suo imminente futuro, ecco dove giocherà. Sarà ancora in Serie A per la gioia dei tifosi del campionato italiano.
Un momento decisivo per conoscere il futuro del portiere polacco Wojciech Szczesny, ad un passo nel raggiungere l’ex compagno di squadra proprio a Torino Cristiano Ronaldo. La trattativa si è bloccata improvvisamente con l’altro intreccio decisivo in vista della prossima stagione. Portiere esperto, ma pronto a fare spazio a Michele Di Gregorio cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e protagonista con la maglia del Monza nelle ultime stagioni. Ecco la nuova possibile destinazione dell’estremo difensore polacco in vista del prossimo anno.
Szczesny, intreccio decisivo: ora si sogna l’Europa
Un intreccio di calciomercato arrivato a galla pochi minuti da Sky Sport. Il futuro del portiere polacco in Serie A per continuare la sua avventura in Italia: l’intreccio da urlo davvero inaspettato per ammirarlo ancora da vicino. L’addio con la Juventus è sempre più vicino, ecco dove giocherà.
Come svelato da Sky Sport il Monza potrebbe sferrare l’assalto a sorpresa per il portiere polacco Szczesny, ormai divenuto il sogno di Galliani per affrontare il prossimo campionato di Serie A. Un intreccio decisivo con Di Gregorio pronto a vestire la maglia bianconera anticipando così l’addio del numero uno della Juventus che ha il contratto in scadenza nel giugno 2025. Nelle ultime settimane Szczesny è stato ad un passo dal suo trasferimento in Arabia Saudita, ma ora tutto sembra essere cambiato.
Una voglia immensa di chiudere subito la trattativa per un colpo tra i pali per puntare l’Europa che conta. Il Monza è cresciuta tantissimo sotto la gestione Raffaele Palladino, passato alla Fiorentina: al suo posto è stato annunciato Sandro Nesta, pupillo in campo dello stesso Galliani. Ora per l’ex centrale di Lazio e Milan partirà una nuova avventura suggestiva per farsi rispettare in Serie A come allenatore dopo la sua carriera da campione da calciatore di altissimo profilo.
Szczesny è pronto per confermarsi in Italia dopo le stagioni da applausi con la maglia della Juventus: il Monza fa sul serio, ma attenzione anche al ricco Como neopromosso in Serie A.