Szczesny%2C+addio+Juventus%3A+colpo+in+Serie+A+per+l%26%238217%3BEuropa
tshotit
/articolo/szczesny-addio-juventus-colpo-in-serie-a-per-leuropa/31137/amp/
Calcio

Szczesny, addio Juventus: colpo in Serie A per l’Europa

Szczesny è voglioso di scegliere la migliore destinazione per il futuro. Ecco la destinazione in Serie A, non raggiungerà Cristiano Ronaldo: il motivo

Una nuova squadra a sorpresa in Italia per il portiere polacco: la destinazione a sorpresa per il suo imminente futuro, ecco dove giocherà. Sarà ancora in Serie A per la gioia dei tifosi del campionato italiano.

Szczesny, addio Juve ma resta in Serie A: colpo a sorpresa – Lapresse – tshot.it

 

Un momento decisivo per conoscere il futuro del portiere polacco Wojciech Szczesny, ad un passo nel raggiungere l’ex compagno di squadra proprio a Torino Cristiano Ronaldo. La trattativa si è bloccata improvvisamente con l’altro intreccio decisivo in vista della prossima stagione. Portiere esperto, ma pronto a fare spazio a Michele Di Gregorio cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e protagonista con la maglia del Monza nelle ultime stagioni. Ecco la nuova possibile destinazione dell’estremo difensore polacco in vista del prossimo anno.

Szczesny, intreccio decisivo: ora si sogna l’Europa

Un intreccio di calciomercato arrivato a galla pochi minuti da Sky Sport. Il futuro del portiere polacco in Serie A per continuare la sua avventura in Italia: l’intreccio da urlo davvero inaspettato per ammirarlo ancora da vicino. L’addio con la Juventus è sempre più vicino, ecco dove giocherà.

Szczesny, colpo in Italia: addio Juventus e non volerà in Arabia – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato da Sky Sport il Monza potrebbe sferrare l’assalto a sorpresa per il portiere polacco Szczesny, ormai divenuto il sogno di Galliani per affrontare il prossimo campionato di Serie A. Un intreccio decisivo con Di Gregorio pronto a vestire la maglia bianconera anticipando così l’addio del numero uno della Juventus che ha il contratto in scadenza nel giugno 2025. Nelle ultime settimane Szczesny è stato ad un passo dal suo trasferimento in Arabia Saudita, ma ora tutto sembra essere cambiato.

Una voglia immensa di chiudere subito la trattativa per un colpo tra i pali per puntare l’Europa che conta. Il Monza è cresciuta tantissimo sotto la gestione Raffaele Palladino, passato alla Fiorentina: al suo posto è stato annunciato Sandro Nesta, pupillo in campo dello stesso Galliani. Ora per l’ex centrale di Lazio e Milan partirà una nuova avventura suggestiva per farsi rispettare in Serie A come allenatore dopo la sua carriera da campione da calciatore di altissimo profilo.

Szczesny è pronto per confermarsi in Italia dopo le stagioni da applausi con la maglia della Juventus: il Monza fa sul serio, ma attenzione anche al ricco Como neopromosso in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, l’RBC Heritage comincia alla grande: che terzetto in vetta, la classifica del primo giro

Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…

12 ore ago

Sospeso dal PGA Tour, il motivo ha dell’incredibile: batosta per il LIV

Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…

18 ore ago

Novak Djokovic e il messaggio tra campioni a Rory McIlroy: l’eterno legame tra tennis e golf

L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…

1 giorno ago

Golf, RBC Heritage: diretta tv e streaming del torneo con Scheffler e gli altri big, ecco dove vederlo

L'RBC Heritage è il torneo che si disputerà nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…

2 giorni ago

DeChambeau e McIlroy, guerra sul campo da golf: la rivelazione inaspettata

Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…

2 giorni ago