[galleria id=”210″]Al Sony Open 2009 è nata una stella: ad appena 18 anni Tadd Fujikawa ha stupito tutti con una tornata pazzesca in 62 salvo poi crollare il quarto giorno. Ma la qualità e la tecnica rimangono, vediamo la scheda di questo giovanissimo americano.
Nato l’8 Gennaio 1991, è un nippoamericano che ha giocato già allo US Open 2006 come amateur, è stato il più giovane dal 1941 a compiere l’impresa. Il Sony Open è la sua gara visto che nel 2007 aveva superato il taglio, prima volta per lui in un PGA Tour a 16 anni e 4 giorni diventando il secondo più giovane nella storia a poter vantare tale primato.
Attualmente è senior al Moanalua High School di Honolulu alle Hawaii. Fisicamente è un po’ “tracagnotto” essendo alto solo 1.55 metri per un peso di oltre 70 kg, dovrà fare attenzione vista la giovane età e le buone prestazioni, per ora l’unica vittoria è stata il 20 Aprile 2008 al Mid-Pacific Open. Speriamo che non sia uno dei golfisti locali che fanno scintille solo in patria, il futuro ci darà risposte.
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…
Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…
Domani inizierà il Masters, gli appassionati di golf non stanno più nella pelle e non…