Brutte notizie per l’Inter di Simone Inzaghi, che dovrà fare a meno di uno dei pilastri della sua formazione titolare per delicata trasferta di campionato in programma domani pomeriggio a Lecce.
Fino all’ultimo l’allenatore nerazzurro ha provato a recuperare il giocatore, ma l’infortunio è alla fine risultato essere più grave del previsto, non tanto per l’entità in sé ma per le conseguenze che ha provocato.
A fronte di questo Simone Inzaghi dovrà per la prima volta in stagione trovare il modo per sostituire l’interista, ma stando a quanto trapela dalla Pinetina questa potrebbe non essere l’unica novità di formazione.
Dopo il turno infrasettimanale di Champions League l’Inter di Simone Inzaghi torna a giocare in campionato. Questa volta lo farà da ospite del Lecce allo stadio Via del Mare, avversario ostico che sogna l’impresa per allungare ancora di più in classifica dalla zona retrocessione. C’è comunque da dire che la differenza a livello tecnico fra le due compagini è notevole, ma l’entusiasmo della formazione di D’Aversa potrebbe dare non poco filo da torcere alla capolista, che arriverà a questa partita stanza dopo l’impegno europeo ma soprattutto senza alcuni dei suoi giocatori più importanti.
A fronte di questo dalle parti della Pinetina si vocifera che Simone Inzaghi sia pronto a stravolgere per gran parte dei suoi interpreti la formazione titolare, permettendo così a chi non si è mai riposato fino ad ora di stagione di rifiatare un po’ ed allo stesso tempo riuscire a far fronte alle tante assenze, che come detto importanti.
Stando dunque a quanto appreso dall’allenamento odierno dei nerazzurri, per la trasferta di domani di Lecce l’Inter dovrà fare a meno non solo di Marcus Thuram ma anche di Yann Sommer, le cui condizioni fisiche sono state oggetto di controlli da parte dello staff medico interista nel corso degli ultimi giorni.
Per la prima volta da quando è arrivato in Italia, Yann Sommer non difenderà la porta dell’Inter a causa di un infortunio. In realtà parlare di infortunio è troppo, visto che alla fine l’estremo difensore svizzero salterà la trasferta di Lecce a causa dei postumi dell’attacco febbrile accusato ieri che non gli permettono tutt’ora di essere al 100%.
Comunque presente all’allenamento di oggi, Sommer ha provato a testare le sue condizioni fisiche fino all’ultimo, ma stando a quanto riportato anche da TMW l’ex Bayern Monaco non se l’è addirittura sentita di continuare lasciando prima del tempo, e dei suoi compagni, Appiano Gentile. Al suo punto domani, salvo incredibili colpi di scena, scenderà in campo Emil Audero, al suo esordio stagionale in Serie A con la maglia dell’Inter.
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…