Rovinata la festa dopo il gol segnato, infortunio che sorprende perché è arrivato dopo l’esultanza per il gol in Inter-Atalanta.
Una brutta notizia perché, malgrado la festa per il larghissimo risultato contro l’Atalanta e che spinge l’Inter sempre di più verso il sogno Scudetto, ci sono brutte notizie legate al suo infortunio che arrivano subito dopo il gol segnato dal calciatore che ha presto chiesto la sostituzione alla propria panchina, proprio dopo il dolore avvertito.
Non è buona la notizia che arriva per Simone Inzaghi a causa del problema muscolare del suo calciatore, che ha immediatamente chiesto la sostituzione al proprio allenatore, dopo il suo ingresso in campo. Presto saranno chiariti i tempi di recupero, ma la situazione preoccupa Inzaghi e l’Inter tutta, con l’ambiente in apprensione per quelli che saranno i prossimi impegni del club.
Infortunio Inter: che tegola, è successo dopo il gol
L’Inter deve già fare i conti con l’infortunio di Thuram, l’infermeria pare riempirsi adesso perché a San Siro, nel corso di Inter-Atalanta, è arrivato un altro infortunio.
Un problema non da poco, tant’è che era appena entrato in campo il giocatore che è stato costretto alla sostituzione per il fastidio muscolare.
Inzaghi, subito in apprensione, ha chiesto al suo giocatore cosa avesse sentito, stando alle prime ricostruzioni da bordocampo a San Siro. E proprio Frattesi avrebbe indicato di aver sentito tirare il muscolo, mantenendosi una parte chiara della coscia quando è uscito sconsolato dal campo.
Inter-Atalanta, infortunio Frattesi: le condizioni
Ha trovato il gol su assist di Alexis Sanchez, quello del 4-0 contro l’Atalanta, il calciatore dell’Inter, Davide Frattesi. Il giocatore ex Sassuolo ha praticamente subito indicato alla panchina che la situazione muscolare non fosse più idonea a proseguire il match, dovendo subito uscire a causa del suo infortunio alla coscia. Sarebbe a causa di un possibile stiramento dell’adduttore destro, che si è toccato uscendo dal campo lo stesso Frattesi, che non ha più continuato il match tra Inter-Atalanta. Una situazione che preoccupa perché malgrado la striscia di punti che stanno portando l’Inter a vincere lo Scudetto in questa stagione, sempre più lontana dall’inseguitrice Juventus, c’è poi la Champions League dove c’è bisogno di tutti, nella sfida di ritorno contro l’Atletico Madrid.
Primi aggiornamenti sull’infortunio di Frattesi
Stando ai primi aggiornamenti, sembra confermato che il problema rischia di essere serio per l’infortunio muscolare di Frattesi. Il calciatore nella giornata di giovedì sosterrà gli esami strumentali, sperando che si tratti di una contrattura che potrebbe essere smaltita nel corso dei prossimi giorni o se si tratta di uno stiramento muscolare, che complicherebbe le cose per più settimane al centrocampista di Inzaghi.