Piove sul bagnato in casa Napoli. Nel corso dell’allenamento odierno, infatti, l’attaccante si è fermato a causa di un infortunio.
Nel corso delle prossime ore il partenopeo verrà sottoposto ad una serie di accertamenti che faranno chiarezza sulle sue condizioni ma soprattutto sull’entità di questo problema, ma dalle parti di Castelvoluturno non sembrerebbe aleggiare positività in vista della delicata sfida di domenica sera a San Siro contro l’Inter.
L’attaccante potrebbe dunque non partire per la trasferta, con l’allenatore del Napoli Francesco Calzona che potrebbe di conseguenza ritrovarsi a stravolgere completamente i suoi piani di formazione.
Brutte notizie arrivano dall’infermeria di Castelvolturno in vista del big match in programma domenica sera che vedrà il Napoli affrontare l’Inter. Stando infatti a quanto riportato dal club campione d’Italia, nel corso dell’allenamento odierno l’attaccante non ha preso parte alla seduta insieme ai suoi compagni a causa di un problema fisico che allerterebbe e non poco non solo Francesco Calzona ma anche ovviamente i tifosi azzurri.
Al momento, però, ancora nessuna novità specifica è arrivata in merito alle condizioni del giocatore, che nelle prossime ore verrà sottoposto ai consueti accertamenti di routine da parte dello staff medico del Napoli. Solo allora si capirà di più sulla reale entità di questo infortunio, che rischierebbe di tenere lontano dai campi l’attaccante azzurro per un po’ di tempo.
Victor Osimhen si è dunque fermato a causa dell’ennesimo problema muscolare della sua stagione, e carriera. Nel comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali, infatti, il Napoli ha reso noto che l’attaccante nigeriano oggi ha svolto una seduta di lavoro personalizzato per cercare di recuperare il più in fretta possibile dall’affaticamento accusato nel finale di partita contro il Barcellona. Ovviamente già nelle prossime ore le cose potrebbero cambiare, ma considerata la recidività di Osimhen a problemi del genere, dalle parti di Castevolturno sarebbero a priori partiti sfiduciati.
A fronte di questo affaticamento muscolare dal quale Victor Osimhen si trova a dover recuperare, la sua presenza contro l’Inter è fortemente in discussione.
La speranza per i tifosi del Napoli e per Francesco Calzona è che l’attaccante nigeriano possa recuperare già per la sfida di San Siro contro i nerazzurri, ma prima ancora si dovrebbe capire in cosa potrebbe sfociare questo affaticamento, che rischierebbe di essere anche qualcosa di più grave. A fronte di questo lo staff medico partenopeo sottoporrà nelle prossime ore Osimhen ad una serie di accertamenti che faranno luce sulle sue condizioni fisiche.
Al momento il nigeriano potrebbe non essere della partita, ma l’impressione è che potrebbe non esserlo comunque qualora Calzona decidesse di “risparmiarlo” per non forzarlo ed averlo al 100% direttamente al rientro dalla sosta. Staremo a vedere.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…