Tegola+per+un+club%3A+arriva+lo+0-3+a+tavolino
tshotit
/articolo/tegola-per-un-club-arriva-lo-0-3-a-tavolino/37192/amp/
Calcio

Tegola per un club: arriva lo 0-3 a tavolino

Brutte notizie per quanto riguarda un club. Potrebbe arrivare lo 0-3 a tavolino dopo la decisione del Giudice Sportivo di non omologare il risultato

Risultato non omologato e possibile 0-3 a tavolino. Per un club una ingenuità commessa dallo staff tecnico potrebbe costare molto caro. Ora la palla passa al ricorso. Se questo dovesse essere accettato, allora potrebbe esserci il margine per una sconfitta a causa di questo errore. La speranza della squadra è che alla fine si possa fare una piccola eccezione, ma si tratta di una disattenzione abbastanza grave e in questo momento le possibilità di un risultato diverso da k.o. a palla ferma sono davvero minime.

Una partita pronta a finire 0-3 a tavolino (Lapresse) – tshot.it

La partita sul campo è finita 1-1, ma ben presto il risultato potrebbe trasformarsi in uno 0-3 a tavolino. Un punto perso e la speranza che questa sanzione non possa in futuro contare tanto. Il tempo per recuperare c’è, ma di certo non è una buona notizia per il club l’errore. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quale decisione sarà presa.

Errore clamoroso e 0-3 a tavolino

Iniziare una stagione con uno 0-3 a tavolino non è sicuramente una notizia positiva, ma l’errore è stato commesso ed ora si potrebbe subire questa penalizzazione. Sono in corso le valutazioni del caso da parte del Giudice Sportivo, che ha preferito non omologare il risultato di 1-1 e valutare con attenzione la vicenda e poi prendere una decisione.

Stando alle ultime informazioni, il Pisa potrebbe vincere contro il Cittadella 3-0 a tavolino per un clamoroso errore commesso dai veneti. Infatti, nella ripresa è entrato Desogus, ma il giocatore non era in lista. Una grave disattenzione da parte dello staff dei granata e Inzaghi che ringrazia. Difficilmente si arriverà ad un esito diverso e per questo motivo quasi certamente ci sarà una sconfitta per i padroni di casa. Un punto perso che potrebbe costare molto caro in futuro.

Gorini, tecnico del Cittadella (Lapresse) – tshot.it

Per il momento c’è da aspettare lo sviluppo della situazione. Sicuramente per il Cittadella non arrivano delle buone notizie ed ora si dovrà lavorare duramente per recuperare il terreno perso e magari raggiungere l’obiettivo principale il prima possibile per poi magari pensare a qualcosa in più.

Il Cittadella rischia di perdere a tavolino contro il Pisa

La sconfitta a tavolino per il Cittadella contro il Pisa è sicuramente pesante per come è avvenuto. Un errore importante che ora il club veneto si augura di non commettere più per cercare di non incorrere in altri inconvenienti simili.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Andare a giocare a golf per evitare la crisi: l’assurda teoria riguardo Donald Trump

Donald Trump è uno dei personaggi più discussi del mondo e non certo per la…

7 ore ago

Golf, la top ten del World Ranking prima dell’Augusta Masters: è cambiata una posizione

La graduatoria del World Ranking di Golf aggiornata prima dell'inizio dell'Augusta Masters, primo Major della…

9 ore ago

Masters, Angel Cabrera spiazza i fans: l’annuncio a sorpresa

Le parole di Angel Cabrera spiazzano i fans, in attesa dell'inizio del Masters che avverrà…

15 ore ago

Donald Trump e le polemiche costanti: stavolta è tutta colpa del golf

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche…

1 giorno ago

Golf, altri 12 big all’Augusta Masters: sfida lanciata a McIlroy e Scheffler

Si avvicina l'Augusta Masters. Confermata anche per quest'anno la presenza di 12 giocatori "invitati". Ecco…

1 giorno ago

Golf, la rivelazione di DeChambeau sul Masters: salti di gioia per i fans

Arriva la rivelazione di Bryson DeChambeau sul Masters che si giocherà a breve che fa…

2 giorni ago