Brutte notizie per quanto riguarda una big. La penalizzazione è in arrivo. C’è l’annuncio che fa tremare i tifosi: ecco tutti i dettagli
La stagione è appena iniziata, ma sono diverse le squadre che devono fare i conti con le penalizzazioni. Solo nelle scorse settimane Spal e Cosenza hanno avuto una stangata. Ma non è assolutamente finita qui. Nei prossimi giorni un altro club potrebbe ricevere una stangata. Il condizionale è d’obbligo in queste occasioni anche se l’annuncio arrivato poco fa non lascia presagire nulla di buono per la squadra.
Una penalizzazione destinata a complicare un po’ il cammino. Naturalmente la speranza è che si possa evitare la stangata oppure vedere tolti il minor numero possibile di punti per guardare con fiducia al futuro. Ma ad oggi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire come finirà la vicenda e se ci saranno delle novità in questa vicenda.
Non arrivano sicuramente delle buone notizie per la squadra. La penalizzazione sembra essere ormai una certezza anche se bisognerà aspettare qualche giorno per avere delle certezze. Sono in corso tutte le valutazioni del caso da parte della Giustizia Sportiva e nel giro di poco tempo si potrà avere un quadro più chiaro. Di certo la speranza è che tutto si concluda senza particolari novità, ma non ci resta che aspettare per capire come si evolverà la situazione.
Ma per il sindaco di Catania la squadra rossoazzurra quasi certamente riceverà una penalizzazione per i problemi economici avuti in passato. Si tratta di una brutta notizia anche se per il momento non si ha la certezza sui punti che saranno tolti. Di certo il tempo per recuperare il terreno perso c’è, ma ora la dirigenza siciliana dovrà prestare la massima attenzione per non dover fare i conti con altre sanzioni simili.
Naturalmente non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro. Il Catania potrebbe presto avere una penalizzazione destinata a complicare il campionato della squadra di Toscano. Il tempo per recuperare c’è e per questo motivo la preoccupazione è davvero minima. Ma una eventuale sanzione porterebbe i siciliani a non dover fare dei passi falsi per non dover fare i conti con un nuovo campionato sottotono. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…
Si conclude l'anno del golf italiano e a breve partirà un evento di prestigio tutto…