Tennis%2C+altro+grandissimo+evento+gratis+per+tutti+in+Tv%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+Sinner
tshotit
/articolo/tennis-altro-grandissimo-evento-gratis-per-tutti-in-tv-ce-anche-sinner/37522/amp/
Altri Sport

Tennis, altro grandissimo evento gratis per tutti in Tv: c’è anche Sinner

Una bella novità per tutti gli appassionati di Tennis. Dopo lo Us Open, un altro grande evento sarà visibile gratuitamente in Tv e in streaming.

Siamo nelle fasi cruciali dello Us Open, ultimo Slam della stagione in corso a Flushing Meadows. Sabato 7 e domenica 8 settembre si disputeranno le due finali che decreteranno chi succederà all’albo d’oro del torneo a Coco Gauff e Novak Djokovic, già eliminati dal torneo.

Un grande evento di Tennis gratis in diretta tv (Foto LaPresse) – Tshot.it

Concluso lo Us Open, la prossima settimana sarà dedicata alla Coppa Davis con i match della fase a gironi che stabiliranno le 8 qualificate alla Final Eight di Malaga e i playoff per la permanenza nel World Group. Quattro le sedi prescelte per le sfide dei gruppi ovvero Bologna, Valencia, Manchester e Zhuai in Cina.

In questa fase del torneo entra in gioco l’Italia. Gli azzurri, campioni in carica, saranno di scena per il terzo anno consecutivo alla Unipol Arena di Bologna, stavolta contro Belgio, Brasile e Olanda. Obiettivo arrivare tra le prime due classificate del gruppo e ottenere così il pass per Malaga per il terzo anno consecutivo dopo la semifinale del 2022 e il trionfo dello scorso novembre.

Tennis, la Coppa Davis in chiaro in Tv: ecco dove sarà trasmessa

L’Italia esordirà mercoledì 11 settembre contro il Brasile. Due giorni dopo, venerdì 13, sfida al Belgio. Conclusione domenica 15 contro l’Olanda, avversario sconfitto nei quarti di finale a Malaga nella passata edizione grazie alla vittoria decisiva, in doppio, di Sinner e Sonego.

Coppa Davis, gli azzurri con il trofeo a Malaga (Foto LaPresse) – Tshot.it

Le tre sfide citate cominceranno tutte alle 15 con l’ormai consueto format di due match di singolare seguiti dal doppio. Il capitano dell’Italia, Filippo Volandri, ha convocato Sinner, Musetti, Darderi e i due doppisti Bolelli e Vavassori. Attenzione, tuttavia, alla presenza di Sinner. Tutto dipenderà, ovviamente, dal cammino del numero uno del mondo nella fase finale dello Us Open. Le alternative, tuttavia, non mancano con Cobolli, Berrettini, Arnaldi e Sonego tra i convocabili.

Come accaduto già lo scorso anno anche le prossime sfide della fase a gironi di Coppa Davis di Bologna saranno trasmesse gratuitamente, in chiaro, in diretta tv su Rai 2 e su Raisport. In particolare Rai 2 coprirà i match dell’Italia mentre Raisport le altre partite del girone.  Diretta streaming, anch’essa gratuita, su RaiPlay, selezionando i canali citati.

Tutte le partite del girone di Davis di Bologna andranno in onda in diretta anche su Sky Sport Tennis. Gli abbonati a Sky potranno usufruire, per lo streaming, di SkyGo. Dirette streaming disponibili anche per gli abbonati al Pass Sport di Now Tv.

Alessandro

Recent Posts

Italian Challenge, manca poco al debutto: prove di Open e un programma ricco di big

Grande attesa per questo evento che comincerà tra pochissimo. L'ennesimo grande evento che vede l'Italia…

2 ore ago

Donald Trump e la sua passione per il golf: l’annuncio sull’ex presidente spiazza tutti

Ciò che stava accadendo nelle ultime ore ha preoccupato e non poco il personale e…

4 ore ago

Federgolf, l’ufficialità non lascia più dubbi: Chimenti confermato presidente

L'ufficialità della Federgolf non lascia più dubbi, confermato il presidente uscente Chimenti alla guida della…

17 ore ago

Italia, splendido risultato nel golf: è il migliore di sempre

Il risultato che è arrivato oggi è il migliore di sempre per il golfista italiano,…

19 ore ago

Hole in One, il colpo da sogno nel Golf: guardate che prodezze (Video)

Una Hole in One, ecco il colpo che tutti sognano nel Golf e che entusiasma…

22 ore ago

Golf, BMW PGA Championship: date e partecipanti, quanti big in gara

Archiviato l'Irish Open, il DP World Tour propone subito un altro evento di grande richiamo…

24 ore ago