Tennis Internazionali Roma: terribile inforturnio prima della manifestazione, ecco il messaggio del tennista che spiazza tutti i tifosi.
Dopo Alcaraz, un altro big rinuncia agli Internazionali di Roma. Adesso è ufficiale: in un lungo post sui social, sono state rese note le motivazioni che hanno portato il tennista a questa decisione, che non è stata accolta con piacere dai suoi tanti fan che avevano pronto il biglietto per vederlo dal vivo in Italia.
Doccia gelata per tutti i tifosi che, poco fa, hanno appreso la notizia via social. Il tennista, infatti, attraverso un lungo messaggio ha spiegato i motivi che l’hanno portato a rinunciare al Torneo Bnl d’Italia.
Tennis Internazionali Roma: un big annuncia il forfait
“Scrivere questo messaggio non è facile. Dopo aver parlato con i medici e gli specialisti, ho preso questa decisione. Non potrò giocare a Roma per i prossimi Internazionali. I miei problemi all’anca mi costringono a rinunciare al torneo. Sono molto triste per non aver recuperato in tempo, essendo questo uno dei miei preferiti in assoluto”.
“Non vedevo l’ora di gocare in Italia davanti al grande pubblico. Sarò comunque a Roma e passerò qualche giorno al Foro Italico. Grazie per tutti i messaggi d’affetto e di supporto che ho apprezzato tantissimo. Lavorerò insieme al mio team per essere pronto in vista del Roland Garros”.
Così Jannik Sinner che ha annunciato l’assenza agli Internazionali di Roma, al via lunedì prossimo con il sorteggio alla Fontana di Trevi. Gli accertamenti a cui si è sottoposto non hanno dato esito positivo, con il tennista che dovrà sottoporsi ad un lungo periodo di stop.
Per Sinner un problema all’anca lo costringerà a stare fermo e a riposo per i prossimi 15 giorni. La notizia arriva dopo un altro forfait, quello di Alcaraz.
Internazionali Tennis Roma: dopo Alcaraz, out anche Sinner
Nuovo problema all’anca per Jannik Sinner che ha dovuto rinunciare agli Internazionali di Roma. Un’altra tegola che arriva dopo il forfait di Carlos Alcaraz, anche lui assente alla manifestazione per un fastidio al braccio.
Sinner dovrà seguire il percorso riabilitativo prescitto da medici specialisti che, nei giorni scorsi, l’hanno visitato a Monaco. Il fisioterapista che gestirà il tutto sarà Giacomo Naldo, che l’aveva rimesso in piedi a fine 2022 dopo un problema alla caviglia. Le prossime settimane saranno decisive con il tennista che, a questo punto, non vuole rinunciare all’altro grande appuntamento che è quello del Roland Garros, in programma il prossimo 26 maggio.