Nuova clamorosa istantanea per la splendida tennista romana, che per una volta ha fatto ricorso al caro e vecchio selfie allo specchio
Siamo talmente abituari a vederla sfoggiare le sue esplosive forme in bikini – cosa accaduta senza soluzione di continuità da maggio fino ad ottobre inoltrato – che ora sembra quasi strano vederla con un cellulare in mano. Allo specchio. Intenta a farsi un selfie nella modalità più classica dello stesso. Quello che è diventato un marchio di fabbrica di un’altra avvenente tennista azzurra, Camila Giorgi.
Secondo la maggior parte del pubblico maschile però lei, Susanna Giovanardi, avrebbe già vinto il derby con la 31enne di Macerata. Per lo meno relativamente al gradimento in termini di prorompenza ed esplosività delle forme. Un terreno su cui del resto la 24enne romana, ex campionessa italiana all’età di 12 anni, teme davvero poche rivali.
Dalla splendida Capri ad Ibiza, dal Lago di Trevignano a Formentera, la finalista del concorso Miss Italia nel 2019 – l’edizione poi vinta da Carolina Stramare – ha portato in giro le sue grazie durante tutto il corso dell’estate. Dilettando sia i fortunati che l’hanno vista dal vivo, sia il pubblico da casa – come si diceva una volta in TV – a cui la bella Susanna ha regalato delle cartoline da urlo. Vietate ai deboli di cuore.
Anche quando ha svestito – non nel senso che molti avrebbero voluto intendere e vedere- i panni della sirena ammaliante in bikini, la tennista ha comuque riscosso un successo clamoroso grazie ad una bellezza davvero fuori dal comune.
Susanna Giovanardi, altra scollatura hot: fans in estasi
Ma torniamo pure al cellulare e allo specchio di cui sopra. Strumenti e complici del nuovo esercizio malizioso dell’avvenente tennista. Stavolta la generosa scollatura non è data dal costume viola, o da quello verde, o da quello fiorato, esibiti nel corso della calda stagione estiva. Basta una camicetta aperta sul davanti per dischiudere il pezzo forte della sua figura. Un qualcosa per il quale i suoi ammiratori hanno già fatto abbondante esercizio di zoom sfrenato.
Ecco che così, con un semplice ma conturbante decollète, che la laureata in Scienze Motorie -già, oltre al tennis e alle passerelle di moda, Susanna ha trovato perfino il tempo di laurearsi – ha ottenuto lo stesso effetto che molte delle sue colleghe raggiungono con foto ai limiti del proibito. Del ‘ban’. Lei no, lei non ha bisogno di molto per risultare, giudizio quasi unanime, la più bella tennista in circolazione.