Tennis, Zverev non ci sta: bufera su Morgan Riddle a Wimbledon

Scoppia la polemica a Wimbledon tra il tennista tedesco Sasha Zverev e la modella ed influencer Morgan Riddle, presente sugli spalti.

Momento di carriera tutt’altro che negativo quello che sta vivendo Alexander Zverev. Il tennista tedesco è tornato ad alti livelli negli ultimi mesi, regalandosi la vittoria prestigiosa agli Internazionali di Roma lo scorso maggio e sfiorando il colpaccio al Roland Garros, dove è stato sconfitto solo in finale dal fortissimo Carlos Alcaraz.

Zverev infuriato con l'influencer Morgan Riddle
Zverev fuori da Wimbledon, ma è infuriato con l’influencer (Ansa) – Tshot.it

Meno brillante l’avventura di Zverev nel torneo di Wimbledon, dove sembrava essere partito col piede giusto. Il 27enne di Amburgo, dopo aver superato in maniera agevole i primi tre turni del tabellone, si è fermato agli ottavi di finale, nel confronto emozionante e ricco di colpi di scena contro lo statunitense Taylor Fritz (prossimo avversario del nostro Lorenzo Musetti).

Una sfida infinita e sorprendente, con Zverev che sembrava poter dominare il rivale, portandosi addirittura in vantaggio di due set. Poi la rimonta inaspettata di Fritz, letteralmente rinato dal terzo set in poi, capace di dominare il tedesco e ottenere un successo prestigioso regalandosi i quarti di finale di Wimbledon. Un match talmente sentito da lasciare anche una piccola scia di polemiche nel finale.

Le esultanze della fidanzata di Fritz fanno imbestialire Zverev

Pare infatti che Sasha Zverev sia rimasto piuttosto colpito ed infastidito dal cosiddetto ‘angolo’ del rivale Taylor Fritz, considerato troppo rumoroso e ostile nei suoi confronti durante la gara di Wimbledon. La colpevole, o meglio colei contro cui si sarebbe scagliata la rabbia del tedesco, è la modella ed influencer Morgan Riddle.

Morgan Riddle troppo rumorosa a Wimbledon
Morgan Riddle, influencer e fidanzata di Taylor Fritz, ripresa da Zverev (Instagram) – Tshot.it

La bellissima ragazza statunitense è da tempo la compagna di Fritz, tanto da accompagnarlo molto spesso in giro per il mondo per assistere alle imprese sportive del tennista. In questo caso però la presenza della Riddle ha infastidito molto Zverev, il quale non avrebbe gradito l’eccessivo tifo della influencer, anche in momenti poco opportuni.

Nel finale di match Zverev ha anche rivelato al rivale Fritz, nel momento dei saluti e dei complimenti reciproci, di fare attenzione alle eccessive esultanze del suo angolo ed in particolare della bionda fidanzata. Nel post-partita il 27enne ha ammesso alla stampa: “La sua squadra è estremamente rispettosa. Ma c’erano altre persone che sono nel suo box che forse non provengono dal mondo del tennis, che hanno un po’ esagerato“.

Zverev ha poi tenuto a precisare: “Ma è tutto ok, nessun problema con Taylor. Penso che sia un ragazzo eccezionale, non ho assolutamente problemi con lui”. Morgan Riddle, tra le influencer più celebri d’America, è una ragazza seguitissima e di grande successo, con account social che fruttano numeri incredibili dedicati alla moda ed al life-style.

Gestione cookie