Tennista fa la doccia in giardino: il video diventa subito virale

Il video della doccia social è rimbalzato sui social in men che non si dica: questa tennista ha un fascino indiscutibile.

C’è stato un momento in cui tutti hanno pensato che il tennis femminile avesse una nuova regina. Ci è andata così vicina che è stato quasi come se quello Slam lo avesse vinto, sebbene ad avere la meglio in finale fosse stata, poi, l’avversaria Petra Kvitova. Di sicuro, come nel caso di Matteo Berrettini, anche a lei Wimbledon ha portato in dono il successo e la popolarità.

Tennista in doccia: il video è virale
Eugenie Bouchard si è data, da qualche tempo a questa parte, al pickleball (Instagram) – Tshot.it

Sono trascorsi 10 anni da quando Eugenie Bouchard si è giocata il tutto per tutto sui verdi campi dell’All England Club, ma ancora gode del prestigio derivante da quella finale britannica di lusso. Malgrado nel tempo non sia stata costante, e sebbene non sia riuscita a dare un seguito effettivo all’exploit registrato nel 2014, la canadese è ancora oggi una delle tenniste più amate e seguite della storia.

Allo sport deve tanto e lo ha detto proprio qualche giorno fa, sottolineando come la visibilità che le ha dato sia stata determinante nella sua scalata al successo. Sui social, in effetti, è una vera e propria star. Genie, così la chiamano gli amici e i follower, ha un seguito pazzesco: vanta 2,3 milioni di fan e i contenuti che posta sul suo profilo Instagram, manco a dirlo, fanno sempre incetta di like e di commenti.

La Bouchard cala il jolly: la doccia social fa impazzire i fan

Ed è diventato addirittura virale il carosello che ha pubblicato nel weekend, dopo aver deliziato il popolo dei social con gli scatti esclusivi di una serata da sogno a Las Vegas. Ha dedicato la sua domenica di fine giugno al giardinaggio, ma lo ha fatto alla sua maniera.

Eugenie Bouchard, video sotto la doccia
Eugenie Bouchard ha deliziato i follower con una doccia social supersexy (Instagram) – Tshot.it

Alla Bouchard è sempre piaciuto provocare i follower e non si è lasciata sfuggire la possibilità di farlo anche stavolta, con una serie di contenuti che hanno fatto impazzire la colonnina del mercurio. Armata di pazienza, di sorriso e di ramazza, la bella tennista, che da qualche tempo si diletta nel pickleball, ha iniziato a ripulire il suo giardino dalle foglie secche.

E fin qui non ci sarebbe niente di male, se non fosse che lo ha fatto indossando un seducente e microscopico bikini che le stava d’incanto. Infine, per lavar via la stanchezza di questo duro lavoro outdoor, si è concessa una refrigerante doccia social. È stato in quel momento che i fan hanno perso la testa, estasiati dal fascino incommensurabile dell’amazzone canadese.

Gestione cookie