Grossi problemi nello spogliatoio del top club. Arriva l’annuncio relativo alla rissa, avvenuta nei giorni scorsi.
Nuove indiscrezioni riportate dai giornali relative a questa rissa che sarebbe avvenuta all’interno dello spogliatoio. Protagonista un calciatore ed un componente dello staff tecnico del club.
Momento particolare e difficile per la squadra che è reduce da alcuni risultati negativi. Una situazione surreale che ha animato lo spogliatoio. Secondo le ultime indiscrezioni, è scattata una rissa durante la seduta d’allenamento.
Primo posto distante otto punti per il club che ha perso ormai il treno per diventare la nuova capolista. Ciò ha portato malcontento all’interno dello squadra con l’allenatore che è finito in discussione dopo l’ennesimo risultato negativo dell’ultimo turno di campionato.
Una sconfitta pesante che è arrivata anche a seguito di un altro ko, inflitto in Champions League da parte della Lazio. Tensione altissima al Bayern Monaco: ecco perché un giocatore è arrivato quasi alle mani con un componente dello staff tecnico di Tuchel.
Situazione spigolosa all’interno dello spogliatoio del club bavarese. Dopo aver perso lo scontro diretto con il Bayer Leverkusen è arrivata la sconfitta nella gara d’andata, per gli ottavi di finale, di Champions League contro la Lazio. E lo scorso weekend il nuovo ko in Bundesliga contro il Bochum. Un periodo negativo che ha allontanato i campioni di Germania in carica dalla vetta della classifica. Le tre sconfitte hanno scosso gli animi dei calciatori con la situazione che s’è fatto più tesa negli spogliatoi: ecco cosa è successo tra un calciatore ed un componente dello staff di Tuchel.
La crisi del Bayern Monaco non trova fine. Arrivano degli importanti aggiornamenti dalla Germania riguardo il presunto faccia a faccia fra il giocatore e il componente dello staff tecnico dell’allenatore.
Secondo quanto riportato dalla Bild, il centrocampista Joshua Kimmich ha avuto un duro faccia a faccia con il vice di Tuchel Zsolt Low. Uno scontro che ha portato i due a venire quasi alle mani. A evitare il contatto il capitano Manuel Neur che è intervenuto per separarli. Un segnale che conferma la gestione malandata di Thomas Tuchel che è sempre più a rischio esonero. Per la sostituzione del tedesco s’è fatto il nome di Antonio Conte, che potrebbe seguire le orme del suo maestro Trapattoni e guidare la squadra tedesca.
Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…
Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…
L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…
L'RBC Heritage è il torneo che si disputerà nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…
Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…