Calciomercato Milan, non solo Terracciano: altri 2 colpi per Pioli

Il Milan guarda al futuro e in questo calciomercato di gennaio 2024 punta a dei nuovi talenti: ecco le ultimissime riguardo i prossimi rinforzi dei rossoneri che hanno puntato altri due giovani dopo Terracciano.

Prosegue spedita l’affare di calciomercato che vede protagonista Milan ed Hellas Verona. Moncada ha messo nel mirino Terracciano che resta in cima alla lista dei desideri dei rossoneri che sono pronti a spendere circa 4-5 milioni di euro per il giovane e duttile esterno, capace di giocare sia a destra che a sinistra. Inoltre, nelle ultime ore il responsabile del mercato rossonero ha avviato dei contatti anche per prendere altri 2 talenti.

duran milan aston villa
Calciomercato Milan, nomi nuovi per i rossoneri: nel mirino ci sono due talenti (La Presse Foto) – tshot.it

Secondo le ultime notizie di mercato Milan, dopo Terracciano del Verona il club proverà a prendere anche altri due calciatori. In questa sessione invernale 2023, la società ha deciso di investire e continuare il progetto già avviato la scorsa estate.

Calciomercato Milan: due baby per pioli, ecco chi può arrivare

E’ il giornalista Manuele Baiocchini a riportare nuove indiscrezioni di mercato che riguardano il Milan che è a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Dopo Terracciano del Verona, il club ha mosso passi importanti per chiudere due colpi importanti. Il primo riguardo Brassier del Brest e il secondo Durán dell’Aston Villa. Sono questi, dunque, gli obiettivi di calciomercato della società rossonera.

Lilian Brassier è un difensore classe 1999 che è entrato prepotentemente nella lista del Milan. Il calciatore è uno di quei profili che convince Moncada, che è pronto ad investire su di lui. La valutazione è superiore ai 10 milioni di euro, c’è la volontà da parte del ragazzo che ha espresso gradimento per l’ipotesi rossonera. Adesso toccherà ai francesi decidere, se lasciarlo partire già adesso oppure la prossima estate. I contatti proseguiranno per buona pace per giocatore che spera di raggiungere Milan insieme a Durán dell’Aston Villa.

E’ il classe 2003, l’altro nome accostato ai rossoneri per questa sessione di mercato invernale. L’attaccante può partire con il Moncada pronto a chiudere per portare al Milan Jhon Durán con la formula del prestito con opzione di riscatto. Gli inglesi non hanno ancora sciolto i dubbi sul giocatore che, così come Brassier, non vede l’ora di raggiungere Milanello.

brassier milan
Brassier del Brest per la difensa del Milan, il calciatore vuole i rossoneri (La Presse Foto) – tshot.it

Calciomercato Milan: prossima settimana decisiva per Terracciano, Brassier e Durán

La prossima settimana sarà decisiva per quanto riguarda il triplo affare di calciomercato che riguarda il Milan che è in attesa di concludere il colpo Filippo Terracciano dall’Hellas Verona. Il giocatore, nel mirino anche di altre società, ha dato gradimento per i rossoneri così come il difensore del Brest Brassier e l’attaccante dell’Aston Villa Durán. Tutti e tre attendono aggiornamenti riguardo il trasferimento al Milan.

terracciano milan
Terracciano, dal Verona al Milan: ecco a che punto è la trattativa (La Presse Foto) – tshot.it
Gestione cookie