Prima di campionato sotto il segno del lutto per la Serie A che non ha trattenuto le lacrime dopo la triste scomparsa.
Non il miglior ritorno in campo per la Serie A che proprio a margine della prima partita relativa alla stagione 2024/25 ha dovuto fare i conti con il terribile lutto. Lacrime a non finire da parte dei tifosi che hanno sentito il proprio cuore spezzarsi nell’apprendere la tragica notizia. Nessuno si aspettava di ricevere un annuncio così invece è arrivato il dramma.
Profondo cordoglio anche dallo stesso club che non avrebbe mai voluto raccontare nulla di tutto questo. Invece, purtroppo, la vita è fatta anche di queste situazioni ed è obbligatorio accettarle. Anche le perdite più dolorose fanno parte del gioco.
Non sarà certamente una stagione come un’altra per il club appartenente al massimo campionato italiano e nemmeno per i suoi giocatori che non hanno mancato di far sentire tutta la propria vicinanza alla famiglia. L’ultimo messaggio è stata davvero toccante.
Quest’estate rimarrà per sempre scolpita nel cuore e nella mente del portiere Wladimiro Falcone, estremo difensore del Lecce che ad agosto, proprio poche ore prima del ritorno in campo, ha perso sua mamma. Niente debutto alla prima per il tesserato giallorosso che da qualche giorno aveva visto la propria madre aggravarsi.
La donna era infatti da tempo in lotta contro un brutto tumore e alla fine non ha avuto scampo. I giocatori del Lecce si sono stretti intorno al loro compagno di squadra e questa è sicuramente una bella notizia per Falcone che ora si prenderà qualche giorno di pausa e poi tornerà regolarmente a difendere i pali del club salentino.
Consapevole che sua madre continuerà a guardarlo e fare il tifo per lui anche da lassù. Commovente messaggio anche da parte del presidente Saverio Sticchi Damiani che, a nome di tutta la società leccese, ha regalato al proprio calciatore le sue più sentite condoglianze.
Falcone ha 29 anni e dal 2023 è il portiere del Lecce. Durante l’ultima stagione è stato assoluto protagonista e ora conta di fare bene anche quest’anno. Il portiere è un professionista e ora ha un grande sogno: lasciarsi il peggio alla spalle e aiutare il suo club a salvarsi anche quest’anno. Impresa certamente difficile ma non di certo impossibile per lui e per i suoi compagni.
Incredibile novità quella appena arrivata sull'edizione 2025 di Ryder Cup che si disputerà tra meno…
Siamo arrivati al momento decisivo dell'anno. Per Roy McIlroy c'è però davvero tanto da recriminare…
L'Italia può sperare in un quartetto di tutto rispetto per centrare il successo nel golf…
Grande finale nel DP World Tour con il torneo di Dudai, al via da giovedì…
Il gesto ha avuto parecchio risalto nel mondo social e in molti hanno fatto polemica…
L'entusiasmante sfida tra Gareth Bale e Rory McIlroy ha ovviamente fatto il giro del mondo…