Jannik Sinner resta sempre uno dei personaggi sportivi più seguiti, anche in questo mese di marzo, con delle interessanti novità.
Il tennista italiano è reduce dal terzo posto conquistato nel ranking Atp e sogna di poter salire ancora di più sul podio. Al suo fianco restano sempre tanti sportivi che, grazie a Sinner, hanno riscoperto le emozioni del tennis.
Il ciclone Sinner è destinato a durare a lungo. Il campione altoatesino ha conquistato già due trofei nel 2024 e potrebbe fare ben presto il tris. Negli ultimi giorni sta intensificando i suoi allenamenti e ha svolto qualche sessione insieme all’amico Matteo Berrettini, sui campi di Montecarlo.
Sinner stima molto il suo collega romano e spera ben presto di rivederlo in campo, restando sempre concentrato anche sul percorso personale. Sta aumentando il suo lavoro soprattutto sul piano della forza e della resistenza, per insidiare Alcaraz e Djokovic nella classifica mondiale ogni dettaglio sarà fondamentale. Se ne sono accorti anche i tifosi, in particolare emerge un elemento abbastanza curioso in queste ultime ore, diventato trend topic.
Sinner e i tifosi, ecco cosa succede
Il campione italiano è diventato uno dei personaggi più cliccati, gli appassionati del tennis possono così scatenarsi sul web alla ricerca di news sul loro idolo. In particolare, è un account twitter che incuriosisce con il sondaggio su quanto manchi Sinner ai propri tifosi. Il gruppo dei “Sinneristi dentro” ha così testato una sorta di scala originale, verificando come l’assenza di Jannik sia sempre più sentita, con tanti termini proposti.
Quanto manca Jannik ai #sinneristi?
Risposte possibili:
– terribilmente
– infinitamente
– smisuratamente
– immensamente
– enormemente
– eccessivamente
– insopportabilmente…Buongiorno #sinneristi #Sinner | #JannikSinner pic.twitter.com/YlZZrlx69q
— Sinneristi dentro (@sinneristi1) February 29, 2024
È stato un modo simpatico per capire come il tennista sia sempre più al centro dell’attenzione. Negli ultimi sei mesi la vita del campione italiano è cambiata notevolmente, da semplice promessa del tennis è diventato un’assoluta certezza. Jannik Sinner è un punto di riferimento importante, tanto che ormai digitando il suo nome su google compaiono ben 139 milioni di risultati in 0,39 secondi: numeri semplicemente pazzeschi.
Come sottolineano i tifosi su Twitter, l’assenza di Sinner dai campi si fa sempre più sentire ma rientrerà a breve. Nelle ultime ore su Instagram ha postato un messaggio che annuncia la sua imminente partenza per l’America, dove disputerà il torneo di Indian Wells. L’obiettivo è di realizzare il suo tris personale nel torneo che inizierà nelle prossime ore e terminerà il 17 marzo. In seguito, sarà subito in campo poi a Miami e tornerà poi in Europa per quattro appuntamenti importanti come quelli di Montecarlo, Madrid, Roma e il Roland Garros a Parigi.