Terrore in campo per il trauma cranico del calciatore italiano, soccorso dai medici e trasferito in ospedale.
È successo nel corso dell’amichevole che si è giocata quest’oggi tra le due squadre italiane. La partita è stata sospesa perché, durante la stessa amichevole e a causa di uno scontro di gioco, i due calciatori coinvolti nel duro impatto, sono stati soccorsi con ingresso dell’ambulanza in campo.
Il calciatore è stato trasportato in ospedale, per il forte trauma cranico che aveva riscontrato. Dopo il match, sono arrivate le notizie e gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del giocatore italiano.
Terrore in amichevole: è successo oggi in Italia, scontro e trauma cranico
È successo nel corso dell’amichevole giocata quest’oggi tra le due squadre italiane, con il match sospeso per qualche minuto.
Terrore in campo e attimi di forte apprensione per lo scontro di gioco aereo, che ha visto protagonisti Walukiewicz e il calciatore italiano con quest’ultimo che è stato ricoverato in ospedale per il trauma cranico.
Il forte spavento, vede ora l’aggiornamento con le dimissioni per Edoardo Soleri che, ricoverato nell’ospedale di Bressanone per il trauma cranico, è stato anche dimesso dopo tutti gli accertamenti del caso. La news che arriva è una buona notizia sulle buone condizioni di salute del calciatore, che non ha riscontrato problemi gravi su quanto accaduto nel corso dell’amichevole.
Paura in campo: cos’è successo nello scontro aereo
Un brutto momento quello che ha visto protagonisti Walukiewicz e Soleri, nell’amichevole che si è giocata tra Empoli-Spezia quest’oggi. Da una parte Walukiewicz, che anche è stato soccorso, dall’altra Soleri che è stato trasferito in ospedale per gli accertamenti.
Il nuovo acquisto dello Spezia non ha mai perso coscienza, ma il trauma cranico c’è stato. Un sospiro di sollievo è arrivato attraverso quanto comunicato in quest’ultima ora dalla società ligure perché è lo Spezia a fare sapere che il calciatore classe ’97 è stato dimesso dall’ospedale, dopo tutti gli accertamenti. Solo un enorme spavento per quanto si è visto in campo con l’ingresso dell’ambulanza, fondamentale per le cure immediate ai calciatori colpiti dallo scontro di gioco.
Com’è finita Empoli-Spezia? Il risultato dopo il momento di terrore in campo
Dopo il momento di terrore, si è continuata la sfida amichevole che ha visto protagoniste Empoli-Spezia, nella gara amichevole vinta dai toscani per 2-0. In rete è andato Ciccio Caputo per il primo gol degli empolesi, con Ekong che ha invece trovato il gol del raddoppio. La buona notizia, oltre il risultato, è sulle condizioni dei due infortunati che stanno bene, dopo gli attimi di terrore con ambulanza in campo per soccorrere i calciatori.