The Players Championship 2011 nel segno dei tre moschettieri italiani: Francesco e Edoardo Molinari con il giovane talento Matteo Manassero parteciperanno infatti al celebre, ricco e prestigioso torneo parte del PGA Tour americano. Si disputerà questo weekend del 12-15 maggio sul campo del TPC Sawgrass, a Ponte Vedra Beach, in Florida con un montepremi da 9,5 milioni di dollari e una prima moneta spaventosa da 1.710.000 dollari. La concorrenza sarà ovviamente importante e imponente, come si comporteranno i nostri amati azzurri?
Il The Players Championship è da sempre un torneo che promette una sfida di classe e non poche sorprese, un po’ come successo l’anno scorso quando vinse tra lo stupore il seppur buon Tim Clark. C’è grande attesa per lo scontro ai vertici del ranking mondiale con Lee Westwood, Martin Kaymer (un po’ fuoriforma) e Luke Donald.
Soprattutto sarà occasione per saggiare la condizione fisica di Tiger Woods che ritorna da un infortunio al ginocchio e riparte dall’ottavo posto in classifica. Il mancino Phil Mickelson avrà la responsabilità di essere l’unico americano nelle zone alte delle classifiche.
Tanti i nomi grossi presenti perché troveremo Graeme McDowell, Paul Casey, Jim Furyk, Ernie Els, Hunter Mahan, Dustin Johnson, Bubba Watson, Matt Kuchar, Rickie Fowler e Alvaro Quiros. Sarà una sfida stellare da non perdere assolutamente e da seguire su Sky Sport!
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…
Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…
Domani inizierà il Masters, gli appassionati di golf non stanno più nella pelle e non…
Il circuito di golf vede possibili clamorose novità. Intanto il PGA Tour ha rifiutato l'offerta…
Tutto pronto per l'edizione 2025 dell'Augusta Masters. Vi sveliamo alcune curiosità sul torneo di golf…