Theo Hernandez continua ad avere problemi in casa Milan e potrebbe seriamente arrivare una rottura totale con il club. L’addio è sempre più vicino ed ora arriva un autentico colpo di scena che nessuno si aspettava da questo punto di vista. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
Siamo al cospetto, senza ombra di dubbio, di uno dei terzini sinistri in senso assoluto più forti al mondo. Ha delle doti di spinta ed atletiche fuori dal comune, che spesso però si associano ad un carattere molto particolare da gestire. La personalità non gli manca di certo, ma a volte andrebbe un po’ regolata in alcuni comportamenti.
Il caso visto nella sfida contro la Lazio è emblematico, quando insieme a Rafa Leao non ha partecipato al cooling break in contestazione (per molti) del tecnico Fonseca dopo l’esclusione iniziale. In tal senso, non tira una bella aria, come si è soliti dire in questi casi, ed una big è adesso pronta ad approfittarne. Vediamo le ultime a riguardo.
Il francese pronto a dire addio al Milan
Negli anni è diventata una vera e propria icona del Milan ed anche un punto di riferimento dei tifosi, che puntavano molto sulla pericolosità della fascia sinistra. Adesso, però, sembra che Theo Hernandez possa dire per davvero addio, dal momento che una big è pronta ad approfittare di questa tensione con il club rossonero.
Stando a quanto raccontato dal portale “El Gol Digital“, infatti, il Real Madrid sta seriamente pensando di riportare Theo Hernandez al campo base, dal momento che il Milan lo aveva acquistato proprio dai blancos. In tal senso la strada sembra davvero tracciata per uno dei colpi che potrebbe infiammare il prossimo mercato.
Theo Hernandez ai saluti: le ultime sul suo addio
La volontà di Theo Hernandez è, per l’appunto, quella di tornare al Real Madrid, club con il quale sente di avere un discorso in sospeso. Inoltre i galacticos, dal canto loro, fiutano l’affare visto che il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2026.
Allo stato attuale, sul fronte rinnovo non arrivano segnali particolarmente incoraggianti e dunque già a gennaio potrebbe essere un potenziale affare visto che si tratterebbe di una delle ultime possibilità per il Milan di monetizzare dalla sua cessione. Si attendono sviluppi per il futuro di Theo, ma i tifosi iniziano a tremare.