Il nome di Thiago Motta è tra quelli più interessanti nel panorama degli allenatori di Serie A: trovato l’accordo per il nuovo contratto.
L’allenatore del Bologna è stato fondamentale per la rinascita del club e per il grande sogno che ora sta vivendo la città e l’intera tifoseria bolognese. A fine stagione il suo futuro cambierà e potrebbe farlo radicalmente, visto che ci sono moltissime squadre interessate sia in Serie A che all’estero. Ora potrebbe essere arrivato il momento del grande salto di qualità, può allenare in Champions League per provare a vincerla con grandi investimenti.
La sua filosofia di gioco è estremamente moderna e capace di far fare la differenza anche ad altissimi livelli: da calciatore ha vinto tutto e ora vuole ripetere lo stesso anche da allenatore.
Thiago Motta pronto al grande salto: le ultime
Il nome di Thiago Motta è diventato subito uno dei più seguiti a livello internazionale e in questo momento sta portando il suo Bologna a vivere le grandi serate di una stagione indimenticabile. I felsinei sono ora al quarto posto in classifica ma hanno messo la Juventus nel mirino e continuando di questo passo possono anche puntare al clamoroso posizionamento finale sul podio.
Il lavoro dello staff tecnico, con in testa Thiago Motta, non è passato inosservato e proprio l’allenatore è, oggi, uno dei più apprezzati e desiderati sia in Serie A che all’estero.
Secondo le ultime notizie, Thiago Motta è pronto a lasciare il Bologna per fare subito il grande salto in una big.
Juventus, tutto su Thiago Motta: pronto il contratto
La Juventus ha deciso di puntare su Thiago Motta per la prossima stagione. Il tecnico italo-brasiliano è considerato l’uomo giusto per la rinascita dei bianconeri che a partire dalla prossima stagione devono pensare a tornare a vincere trofei importantissimi. La Juve tornerà a giocare in Champions League e vuole fare con un impianto tecnico-tattico di alto livello.
Secondo quanto riferisce Nicolò Schira sul proprio canale YouTube, la Juventus ha avviato i contatti con l’entourage di Thiago Motta per anticipare la concorrenza e trovare subito l’accordo.
“L’area tecnica della Juventus ha le idee chiare”, ha dichiarato Schira nel suo speciale calciomercato. La dirigenza “è orientata a cambiare allenatore e ha scelto Thiago Motta”.
Contratto biennale con opzione per Thiago Motta
Secondo Schira, l’idea della Juentus per Thiago Motta è molto chiara: “Contratto biennale con eventuale opzione per il terzo anno. Ci sono già stati incontri con i suoi rappresentanti e c’è una bozza d’intesa“.
Thiago Motta alla Juventus sarebbe un colpo d’oro per la dirigenza bianconera e anche per lo stesso allenatore, pronto a fare il salto di qualità e ad ascoltare le offerte migliori per il suo futuro.