Thiago Motta-Juventus, contestazione tifosi: la verità

Da qualche giorno è arrivata l’ufficialità di Thiago Motta alla Juventus come nuovo allenatore e si è parlato tanto di come i tifosi bianconeri fossero contrari.

Ora arrivano degli aggiornamenti che riguardano il cambio di rotta che ha deciso di intraprendere il club di Torino perché dopo anni deludenti e senza trofei è arrivata la Coppa Italia che è stata decisiva nonostante la vittoria per esonerare Max Allegri e avviare un nuovo progetto con un tecnico giovane e in rampa di lancio. Perché ora tutti attendono di vedere all’opera Thiago Motta che può fare cose importanti in vista del futuro o deludere in tanti.

Ci sono delle nuove notizie in merito alla scelta che può essere fatta da Thiago Motta per quanto riguarda il nuovo mondo della Juventus che ha deciso di abbracciare. Sarà una sfida affascinante e che in molti attendono, perché ora si cerca di capire che tipo di impatto può avere l’italo-brasliano.

tutto su Thiago Motta
Juve: virata su Thiago Motta (LaPresse) – tshot.it

Quello che ha fatto in questi ultimi anni è sotto gli occhi di tutti. Con più società, sempre italiane, è riuscito a raggiungere traguardi clamorosa partendo d SpeziaGenoaBologna e ora la Juventus che sarà la nuova e prossima squadra di Thiago Motta.

Perché molti tifosi bianconeri, in particolare per la scelta dell’allenatore, sono rimasti delusi per quello che può essere il assaggio non avrebbe continuità anche in vista dei prossimi anni. Ora spunta fuori la verità.

Thiago Motta alla Juve, la verità sulla scelta

Situazione veramente particolare, e in fase di stallo per entrambi se consideriamo ciò che è stato deciso tra le parti e ora c’è la volontà di andare a fare acquisti importanti, alla fine però è arrivata anche la Lezione.

Juventus: scelto Thiago Motta
Juventus: tutto su Thiago Motta (LaPresse) – tshot.it

Arriva il messaggio e il segnale dei tifosi della Juve nei confronti di Thiago Motta. Perché i tifosi bianconeri hanno deciso in parte di contestare quello che è di fatto il nuovo allenatore del popolo bianconero. Attenzione però a ciò che in realtà sta accadendo con l’effetto dell’allenatore.

Si parlava di effetto Motta in negativo per la Juventus, ma altroché. Sono aumentati i numeri grazie alla sua firma, con il 90% degli abbonati che hanno confermato l’abbonamento. Un notevole aumento rispetto al 70% dell’anno scorso. Adesso ci sono delle importanti notizie che smentiscono quello che circolava con i tifosi che non hanno assolutamente intenzione di contestare il suo arrivo, anzi.

Gestione cookie