Tifosi contro il suo ritorno: il calciatore può finire all’Inter

Clamoroso colpo di scena in sede di mercato, no al ritorno nell’ex club: adesso il big può davvero finire per firmare con l’Inter.

Un mese abbondante e la sessione estiva di calciomercato chiuderà ufficialmente i battenti. In casa Inter spunta una clamorosa opportunità per potenziare la squadra di Inzaghi: no secco degli ex tifosi al grande ritorno, adesso i campioni d’Italia sono in pole position.

Colpo a sorpresa: si riaccende la pista Inter
I tifosi protestano: può firmare con l’Inter – Tshot.it

Con grande sorpresa il calciomercato nerazzurro potrebbe intrecciarsi a distanza con una delle prossime rivali dei campioni d’Italia per lo Scudetto: il Napoli del grande ex Antonio Conte. Dalla Spagna viene dipinto uno scenario incredibile che potrebbe far sorridere non poco i tifosi della ‘Beneamata’. Ma andiamo con ordine. Rafa Marin, Buongiorno e Spinazzola. Questo il trio che il Napoli di Antonio Conte, che l’ex Ct sta plasmando a sua immagine e somiglianza, ha ad ora accolto in sede di mercato.

Dopo una stagione parecchio deludente la società partenopea non può più commettere sbagli e così da qui a fine agosto arriveranno altre pedine in grado di elevare il tasso tecnico della squadra di Antonio Conte. Uno dei giocatori che fino a poche ore fa veniva dato per vicinissimo alla firma con il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe finire clamorosamente per trasferirsi nella Milano nerazzurra.

No del Napoli: il difensore firma con l’Inter

Si parla di Mario Hermoso, centrale difensivo che lo scorso 30 giugno ha lasciato a parametro zero l’Atletico Madrid ed è adesso tra gli svincolati di lusso che il mercato propone. Attraverso un tweet a sorpresa il Napoli si è di fatto tirato fuori dalla corsa all’acquisto del 29enne di Madrid.

Inter, che sorpresa: ecco il big
C’è solo l’Jnter: ecco il big per Inzaghi (Ansa) – Tshot.it

“La linea difensiva è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli, ha sentenziato la società partenopea escludendosi dalla corsa al difensore. ‘Elgoldigital’ parla, poi, dell’impossibilità di Hermoso nel fare retromarcia visto che la maggior parte dei tifosi dell’Atletico Madrid dopo il no al rinnovo non ha la minima intenzione di rivederlo con la casacca dei ‘Colchoneros’. A certe condizioni, l’idea di un trasferimento a zero all’Inter – che da mesi osserva interessata da vicino la situazione – è tutt’altro che campata in aria.

Simeone lo rivorrebbe subito ma la tifoseria è totalmente contro al centrale che aveva chiesto un elevato ingaggio per rimanere a Madrid. Un’occasione d’oro che Marotta proverà a non farsi scappare, regalando subito Hermoso a Inzaghi. L’Inter, tra l’altro, a giugno 2025 perderà con ogni probabilità sia de Vrij che Acerbi a parametro zero: la firma del gioiello spagnolo, in tal senso, può essere una risposta degna di nota per la retroguardia del futuro.

Gestione cookie