Tifosi+della+Juventus+increduli%2C+la+rivelazione+%C3%A8+da+brividi
tshotit
/articolo/tifosi-della-juventus-increduli-la-rivelazione-e-da-brividi/30735/amp/
Calcio

Tifosi della Juventus increduli, la rivelazione è da brividi

Incredibile rivelazione per i tifosi della Juventus e non solo: sono tutti increduli dopo quanto accaduto, momenti da brividi per i fan.

Oggi giorno, con la tecnologia presente, viene facile poter manipolare una notizia e farne di essa una completamente inventata. Una bufala, una fake news per dirla con altri termini. Ne sono successe di clamorose nel corso degli anni e questa nuova non è da meno. I tifosi della Juve (e non solo loro) sono rimasti letteralmente scioccati per la rivelazione, salvo poi scoprire che si trattavano di vecchie dichiarazioni estrapolate dal contesto e che oggi c’entrano poco.

Rivelazione da brividi per i tifosi della Juve: sono tutti sotto choc – (ANSA) – tshot.it

Paul Pogba, come noto, è stato condannato per ben quattro anni per doping. Pur essendo ancora un tesserato della Juventus, viene difficile pensare ad un suo futuro in bianconero e in generale nel mondo del calcio, se la squalifica dovesse essere confermata da ogni ordine e grado di giustizia sportiva. Ad oggi è già fermo da quasi un anno. Attualmente non ci sono notizie in merito al suo futuro, segno del fatto che probabilmente l’intenzione è quella di proseguire una volta che il suo incubo sarà terminato. Se la condanna sarà confermata potrà tornare solo nel 2027 quando avrà più di 34 anni.

Clamoroso Pogba: “Sono morto”, ma l’intervista è fake! La ricostruzione

Intanto negli ultimi giorni ha fatto il giro del web una pseudo-intervista rilasciata dal francese in cui annunciava il suo ritiro dal mondo del calcio, parlando di come “sia finito” e “Pogba è morto”. L’intervento è stato riportato ovunque, salvo poi scoprire che si trattava di un fake, costruito ad arte.

Clamorosa vicenda riguardante Paul Pogba nelle ultime ore: l’intervista è fake, ecco cosa è successo – (ANSA) – tshot.it

A riportare l’intervento è stato il “The Guardian Nigerian“. L’intervista non è inventata di sana pianta ma si tratta di un vecchio contenuto rilasciato da Pogba alla tv qatariota Al Jazeera nell’estate del 2022, quando fece il suo ritorno a Torino. Si tratta di una lunga chiacchierata in cui il francese parlava anche di altri temi al di fuori del mondo del calcio e su come la fama spesso può portarti sulla cattiva strada. I soldi possono cambiare i rapporti e farti scivolare verso il basso. Durante l’intervista c’è una domanda specifica a cui risponde il francese.

“Il calcio è crudele, anche gente come Messi o Cristiano Ronaldo sono lì a dover dimostrare qualcosa ogni volta. Un giorno si è alle stelle, un giorno se non fai la differenza sei dato per finito. Quante volte viene detto che Pogba oggi è un campione e poi dopo sono finito. Pogba è morto, Pogba non esiste più”. Di questa parte dell’intervista vengono presi e pubblicati solo gli ultimi secondi che decontestualizzati dal resto sembrano significare una resa da parte del francese: “Pogba oggi è finito, è morto, non esiste più. Il calcio è crudele”. 

La notizia ha fatto subito il giro del web, ma presto è stato smascherato l’arcano, dimostrando come di crudele ci sia solo il saper montare notizie ad arte pur di fare qualche click in più.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Golf, McIlroy ha deciso: ci sarà anche quest’anno, è ufficiale

Dopo l'epica vittoria all'Augusta Masters, è arrivata la conferma della partecipazione di Rory McIlroy a…

27 minuti ago

Carreer Grand Slam, il prossimo dopo McIlroy: la rivelazione spiazza tutti

La rivelazione dopo la vittoria di Rory McIlroy spiazza tutti, nessuno si aspettava tutto questo:…

6 ore ago

Golf, l’RBC Heritage comincia alla grande: che terzetto in vetta, la classifica del primo giro

Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…

1 giorno ago

Sospeso dal PGA Tour, il motivo ha dell’incredibile: batosta per il LIV

Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…

1 giorno ago

Novak Djokovic e il messaggio tra campioni a Rory McIlroy: l’eterno legame tra tennis e golf

L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…

2 giorni ago