Tifosi italiani col fiato sospeso, è in fin di vita

Clamoroso quello che è accaduto nelle ultime ore, c’è grande preoccupazione per i tifosi italiani perché ora è in pericolo di vita e c’è una notizia.

Un momento di grande ansia e preoccupazione, perché ci sono degli importanti aggiornamenti che arrivano ora per il mondo dello sport italiano che deve fare i conti con la notizia arrivata in queste ore. Un momento davvero difficile dove bisognerà capire come andranno le cose nelle prossime ore perché è arrivata la notizia dell’atleta in fin di vita.

Un fulmine a ciel sereno che ha subito messo tutti in agitazione, in particolare i suoi familiari e amici che non si aspettavano di leggere quanto accaduto. In merito ad una caduta e ad aver sbattuto forte la testa che è scattato subito l’allarme. Un codice rosso che ha cambiato subito tutto dal primo momento, a soli 19 anni lotta per la sua vita.

Alice Toniolli in pericolo di vita
Mondo dello sport italiano in ansia, è in pericolo di vita – tShot (La Presse)

Un colpo di scena incredibile dove molti ora cercano di monitorare la situazione in maniera continua perché è stato fatto nei giorni scorsi il ricovero in ospedale dopo l’assurdo incidente che può avergli anche cambiato la vita e la carriera.

Ora tutti cercano di capire come finirà questa vicenda e in molti pregano per far si che la situazione si possa ristabilire per l’atleta dell’Italia che è finita in fin di vita.

Ansia in Italia: è in pericolo di vita

Una notizia che ha messo tutti sotto choc per quanto accaduto e ora si spera che si possa riprendere il prima possibile l’atleta che sta vivendo attimi di grande ansia e preoccupazione con tutti i suoi familiari che stanno cercando disperatamente di essere il più vicino possibile in questa battaglia. Ora si cerca di capire le sue condizioni dopo l’incidente.

Sport italiano in preghiera
Sport italiano in preghiera per la ciclista (Ansa)-tshot.it

E’ accaduto tutto nelle ultime ore quando nel mondo del ciclismo è arrivata la drammatica notizia dell’incidente di Alice Toniolli, giovanissima ciclista italiana di soli 19 anni che è andata in pericolo di vita dopo l’incidente del 14 agosto.

Adesso però, a qualche giorno di distanza e dopo tantissima preoccupazione, che arriva la notizia che riguarda la ciclista  italiana Alice Toniolli classe 2005 che è uscita fuori pericolo di vita dopo la caduta. Adesso però restano da monitorare le sue condizioni.

Perché Alice Toniolli è in prognosi riservata dopo aver battuto violentemente la testa contro un muretto durante una gara femminile in provincia di Treviso. Le sue condizioni restano gravi ed è appunto in prognosi riservata per l’ematoma alla testa.

Al momento però Sky conferma la notizia dell’ultim’ora, Alice Toniolli è fuori pericolo di vita. Il bollettino diffuso dall’ospedale dove si trova ricoverata in terapia intensiva la ciclista è arrivato.

Ora c’è la speranza che le cose possano andare per il meglio e bisognerà aspettare i prossimi due o tre giorni per capire come starà poi Alice Toniolli che si è procurata anche altri politraumi al capo, una contusione cervicale e fratture a una gamba e al costato.

Gestione cookie