Rottura improvvisa tra Tiger Woods e il suo coach Hank Haney che interrompono la collaborazione sportiva proprio a pochi giorni dal TPC dove il campione californiano ha rischiato grosso di perdere la leadership.
Tiger Woods parla anche pubblicamente del suo infortunio al collo che ne ha pregiudicato la prestazione al The Players Championship (Molinari nono) costringendolo al ritiro: non dipende assolutamente dall’incidente di novembre, almeno così dice Tiger.
“L’incidente non c’entra“, Tiger Woods ci tiene a precisare con fermezza che il tanto discusso episodio con la moglie Elin che ha dato il la allo scandalo sessuale dello scorso autunno-inverno non ha niente a che vedere con il ritiro per dolori al collo al The Players Championship.
La conferma è arrivata durante la conferenza stampa di presentazione dell’AT&T National Championship dall’1 al 4 luglio in Pennsylvania con il campione presente. Lo rivedremo prima al 17 giugno a Pebble Beach (California) per lo US Open, ma senza Hank Haney, il suo swing coach dal 2004. E’ stato proprio Hank a separarsi non per problemi con Tiger quanto per – dice lui – la naturale evoluzione della carriera e della vita. In occasione del comunicato ha anche ringraziato Tiger per la collaborazione in questi anni.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…