C’è una rivelazione da non credere che riguarda Tiger Woods e il suo futuro alla guida del golf mondiale: una rivelazione sorprendente che può rivoluzionare questo sport
Tiger Woods ha ufficializzato la sua storia d’amore con Vanessa Trump, ex moglie di Donald Trump jr. e quindi ex nuora di Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti d’America. Lo ha fatto con un post pubblicato sui suoi canali social e la seguente descrizione: “L’amore è nell’aria e la vita è migliore con te al mio fianco, non vediamo l’ora di condividere insieme il cammino nella vita. Ora apprezzeremmo la privacy per tutte le persone a noi care”.

Il Telegraph ritiene che la storia permetterà a Tiger Woods di entrare nell’universo Trump e di avere anche influenza politica nel mondo del golf, cosa che tra l’altro già succede. Questo anche perché il presidente degli USA è un grande appassionato di golf ed è stato coinvolto nelle trattativa tra il PGA Tour e il LIV Golf per l’unificazione del golf.
Diverse volte Woods e Trump sono stati visti insieme sul campo da golf con degli incontri privati, in cui si sono confrontati su più temi. Senza dubbio, il presidente USA, sempre secondo il giornale inglese, è molto felice di accogliere il golfista nella sua famiglia allargata.
Tiger Woods alla guida del golf mondiale
Woods sta lavorando per assicurare al golf una partnership concreta tra i due circuiti più importanti al mondo. E in futuro non è escluso che possa essere proprio lui il politico sportivo più influente del gioco. Anche perché ha dalla sua parte il sostegno di Donald Trump, entusiasta di avere dalla sua parte il 15 volte campione major. L’intenzione, infatti, sarebbe quella di portare un major su uno dei suoi campi, opzione sempre negata.

Prosegue il Telegraph: “Inevitabilmente, l’industria approfondirà freneticamente il significato dell’unione Tiger-Trump. Si dice che Vanessa e il suo ex marito godano di una relazione amichevole e questo calmerà i timori che qualsiasi astio possa avere un impatto sulle trattative in corso tra il Saudi Public Investment Fund e il PGA Tour”.
Anche perché si tratta di una relazione tra due adulti divorziati con due talentuosi figli giocatori di golf. Non resta dunque che attendere per capire se questa situazione influirà non solo nelle trattative tra i due circuiti, ma anche sulla politica golfistica internazionale.