Il campione di golf Tiger Woods ha rilasciato importanti dichiarazioni circa il futuro di questo sport. Ecco le ultime del campione.
Quando trattiamo di Tiger Woods trattiamo di un’autentica icona di questo sport, un atleta che ha fatto la storia dello sport e che non verrà mai dimenticato. Ma non solo perchè parliamo di un grande sportivo ma anche e soprattutto per quello che ha fatto al di fuori del campo da gioco.
Sono ormai diversi mesi che Tiger Woods è ai box per infortunio, ha subito anche un operazione ma i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di rivederlo all’opera. Il noto golfista dovrebbe tornare il 5 Dicembre per l’Hero World Challenge ma intanto in queste ore ha parlato in conferenza stampa ed ha trattato di vari temi.
Uno dei principali temi riguarda ovviamente il famoso ormai accordo tra il fondo PIF per il LIV Golf e il PGA Tour e le parole di Tiger Woods sanno di apertura piuttosto importante. In conferenza Tiger ha confermato: “Sapete tutti che questa negoziazione attiva e ogni giorno ci sono nuove novità. Vogliamo tutti che ci sia un esito positivo delle cose e posso dirvi che la situazione sta evolvendo”. Il golfista ha poi chiarito quindi che ci sono ancora contatti in corso tra le parti.
Ancora non si conosce quando ci sarà l’esito ufficiale di questo accordo ma ormai tutti i vertici del golf, compreso il LIV Golf e il PGA Tour, vogliono che vi sia la fusione e che si trovi un accordo definitivo. Nel corso della suddetta conferenza Tiger Woods non ha parlato solo di questo ma anche delle sue condizioni fisiche:
“Le mie condizioni fisiche? Ancora non ci siamo. Qui sono presenti 20 dei migliori giocatori del mondo e io non sono cosi pronto per competere contro di loro. Vedremo quando sarà il momento”. Tiger Woods ha ammesso di non essere al meglio e ha continuato: “Sono deluso, devo continuare ad allenarmi per trovare le migliori condizioni ed essere pronto in vista dei tornei della prossima stagione”, ha concluso cosi il campione.
Tiger Woods sogna di vincere ancora un Major ma al momento – visto i problemi e costanti problemi fisici – appare molto complicato come affare.
Ryder Cup, novità davvero importante quella appena arrivata per gli appassionati di Golf. Da oggi,…
C'è una stella del golf che ha deciso di ritirarsi, i tifosi sono in lacrime…
Il noto golfista Bryson DeChambeau sta provando a cambiare le dinamiche del mondo del golf.…
Si avvicina il ritorno in campo di Matteo Manassero. Dopo l'ottimo 2024, il golfista azzurro…
La rivelazione strappalacrime da parte della stella del golf genererà tanta discussione tra i fans…
I vertici del LIV Golf stanno lavorando senza sosta per trovare accordi e ora arrivano…