Arrivano parole sconvolgenti del campione di golf Tiger Woods. L’americano ha fatto chiarezza anche sul suo futuro.
Dopo una lunga attesa il campione di golf Tiger Woods sembra ormai pronto a tornare sul campo da gioco ed i fan non vedono l’ora di rivederlo. Il campione aveva già il desiderio di tornare qualche mese fa ma ha dovuto fermarsi per una tragica perdita, la notizia della morte dell’amata madre Kultida, venuta a mancare lo scorso 4 Febbraio all’età di 80 anni.
Per questo motivo Tiger Woods ha dato forfait al torneo Genesis Invitational, torneo dove era stato invitato a partecipare qualche settimana fa. Qualche giorno fa la leggenda del golf è tornata sul campo ed ha preso parte ai tornei TGL, dove è arrivato insieme a suo figlio Charlie Woods. Nelle ultime ore sono emerse nuove dichiarazioni riportate da Asap Sports da parte del più volte campione di Major:
“Penso che mia madre Kutilda si sia molto divertita a guardarmi giocare, è stato fantastico averla qui sugli spalti e guardarci giocare insieme ai bambini, la famiglia e tutti i nostri amici. E’ stato un momento grandioso e sono contento di averla avuta qui” con la madre di Tiger che ha assistito per l’ultima volta ad una gara del figlio proprio durante il torneo TGL.
Nel corso di questa breve intervista Tiger Woods ha raccontato delle difficoltà ad arrivare in un luogo molto importante, per lui è un momento difficile da affrontare e necessita di tutto il sostegno dei fan, degli amici e della sua famiglia. Tra le altre cose il campione ha raccontato di non esser riuscito a guidare fino al campo da golf pensando al ricordo della madre ed ha chiarito:
“Ho avuto difficoltà a guidare fin qui. Non colpivo una pallina da golf da quando sono andato all’incontro con il presidente Donald Trump, io ho semplicemente messo via, ho staccato la spina ed ho spento tutto. Venendo qui ho rivissuto tutti quei momenti con mia madre, ricordo quanto era emozionato di vedere Charlie che la accompagnava. Questi saranno per me tutti grandi momenti e bei ricordi”.
Una curiosa decisione lascia letteralmente di stucco gli appassionati di golf. Nessuno si sarebbe mai…
Si è concluso il primo giro al Mexico Open di Golf. Ecco le posizioni di…
Lacrime e commozione per tutti gli appassionati per il ritorno in campo di Tiger Woods…
Tutto pronto per il Mexico Open 2025, torneo del PGA Tour con Manassero e Molinari…
La rivelazione di Andy Murray spiega in modo deciso quali erano le sue intenzioni fin…
Un'incredibile situazione relativa al mondo del golf. Nessuno si sarebbe mai aspettato una situazione del…