Tiger Woods Buick 2009: miracolo completato

[galleria id=”367″]Tiger Woods (foto, PGATour.com) si porta a casa per la terza volta il Buick Open come mai aveva fatto prima: era partito male, anzi malissimo, poi ha rimontato in modo veemente concludendo il suo 69esimo torneo vinto con una prestazione maiuscola. Grande dimostrazione di carattere per il californiano.

Il Buick Open 2009 del Pga Tour Americano si è giocato sul percorso del Warwick Hills G&CC a Grand Blanc, nel Michigan ed è stato teatro della clamorosa rimonta di Tiger Woods che dopo il primo giro era decisamente oltre il limite del taglio e già comparivano i fantasmi del recentissimo British Open dove l’americano era stato fatto fuori dopo due turni.
 
Ma il numero 1 del golf mondiale si è tirato su le maniche e ha consegnato una carta da 63 colpi nel secondo giro salendo alla terza posizione e poi è balzato al comando dopo il terzo. Alla fine delle 18 buche dell’ultimo giro gli è bastato un 69 per portarsi a -20 con 268 colpi, tre in meno rispetto al connazionale Roland Thatcher e gli australiani John Senden e Grerg Chalmers. Tiger si porta a casa un assegno da 918.000 dollari, tanta fiducia e soprattutto il 69esimo torneo in carriera!

Gestione cookie