Il campione di golf Tiger Woods continua a far discutere. Nelle ultime ore alcune dichiarazioni di una sua vecchia conoscenza ha fatto rumore.
Quando pensiamo al mondo dello sport ci sono atleti che hanno sempre fatto la differenza e sono vere e proprie leggende dello sport. Il campione di golf Tiger Woods è senza dubbio uno degli uomini più apprezzati nel circuito e rappresenta una leggenda di questo sport, un atleta che nonostante l’infortunio torna sempre a far parlare di sè.

Uno dei personaggi chiave della carriera di Tiger Woods è senza dubbio il suo storico coach, il suo ex coach Hank Haney che lo ha aiutato in tante vittorie e lo ha trascinato nel corso della sua carriera e nello specifico negli anni tra l 2004 e il 2010. Ora ad anni di distanza Haney commenta il golf sui propri canali social e qui ha discusso con tanti tifosi con un messaggio molto interessante.
Il circuito professionistico avanza e mette in mostra diversi talenti, Haney è sicuramente un esperto del settore, ne capisce più di tanti e per questo sui social ha un buon seguito con oltre 145 mila follower su X. Nelle ultime ore Haney ha parlato del golf odierno ed ha specificato con il seguente tweet: “Il mio golfista preferito da guardare nel circuito è Bryson DeChambeau”, il suo tweet che in poco tempo è diventato virale.
Tiger Woods e il paragone netto con Bryson De Chambeau
Il tweet di Haney ha avuto tanti like e messaggi ed ognuno diceva la propria, in molti però non erano d’accordo e citavano invece il recente vincitore dell’Augusta Masters Rory McIlroy. DeChambeau recentemente ha ottenuto ottimi consensi, ha ottenuto un secondo posto con Xander Schauffele al PGA Championship e per molti – l’atleta del Liv Golf – meriterebbe anche di più in classifica.

In molti però non hanno gradito la scelta di Haney e non hanno apprezzato il paragone tra DeChambeau e Tiger Woods affermando che la distanza tra i due golfisti è ancora molto ampia. Ai posteri l’ardua sentenza ma sicuramente sappiamo tutti che Haney è uno dei top del circuito.