Tiger Woods parteciperà alla prossima Ryder Cup 2010: l’annuncio è arrivato dopo l’ufficializzazione delle wild cards da parte del capitano americano Corey Pavin che poteva giocarsi quattro inviti per i giocatori che non si erano guadagnati sul campo i punti necessari.
Era il caso del numero uno mondiale che sarà presente allaa 38ª edizione della Ryder Cup al Celtic Manor Resort, di Newport in Galles, dal 1 al 3 ottobre dopo un anno tremendo fatto di scandali, divorzio, scoppole pazzesche e zero vittorie significative. Sarà l’inizio della rinascita? O il tonfo definitivo?
La chiamata di Tiger Woods divide la critica perché anche nell’ultimo torneo PGA giocato ossia il Deutsche Bank Championship, il numero uno mondiale ha dimostrato un gioco e una tenuta non degni della sua fama, forse qualcuno meritava più di lui: uniteci anche la sua scarsa attitudine alla Ryder e il gioco è fatto.
Le altre carte sonos state consegnate a Stewart Cink, Zach Johnson e a Ricke Fowler che andranno a unirsi al team composto – in ordine di punti – da Phil Mickelson, Hunter Mahan, Bubba Watson, Jim Furyk, Steve Stricker, Dustin Johnson, Jeff Overton e Matt Kuchar. Ecco la squadra europea.
Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…
Domani inizierà il Masters, gli appassionati di golf non stanno più nella pelle e non…
Il circuito di golf vede possibili clamorose novità. Intanto il PGA Tour ha rifiutato l'offerta…
Tutto pronto per l'edizione 2025 dell'Augusta Masters. Vi sveliamo alcune curiosità sul torneo di golf…
Sfida totale al Masters prevista tra Rory McIlroy e Scottie Scheffler, tanta attesa di capire…